• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 5 - 2
  • Montespertoli


SESTO CALCIO: Capanni, Reali, Taccetti, Amerini, Poggesi, Rodi, Metti, Sionetta, Bancuta, Comanducci, Matucci. A disp.: Catocci, Lenci, Lomis, Parus. All.: Enzo Petri.
MONTESPERTOLI: Alaimo, Niagor, Francolini, Preak, Brogi, Tomasulo, Gazzarrini, Becucci, Magnano, Frassinelli, Falsetti. A disp.: Francini, Rocco, Clear. All.: Roberto Capitani.

RETI: 2 Comanducci, Rodi, Simonetta, Bancuta, Falsetti, Gazzarrini.



Il Sesto Calcio saluta il campionato con la cinquina. A l campo di Volpaia sono gli ospiti a passare con Falsetti. Un vantaggio pienamente meritato perché il Sesto per la prima mezz'ora di gioco praticamente rimane negli spogliatoi. Poi, però, i rossoblù di mister Petri salgono in cattedra e, complice il calo fisico degli avversari, prendono campo e iniziano la goleada. Il primo tempo si chiude 2-1 con Comanducci che pareggia, e Rodi che porta avanti il Sesto Calcio. Nella ripresa arrivano altre tre marcature locali e, nel finale, la rete di Gazzarrini del Montespertoli. Il tecnico Capitani, al di là del risultato odierno, traccia un bilancio abbastanza positivo: E' stata una stagione tra alti e bassi - dice - i ragazzi sono comunque cresciuti. Abbiamo sciorinato buone prestazioni con le squadre di alta classifica mentre abbiamo perso punti con avversarie più alla nostra portata. L'anno prossimo proseguirò il lavoro fatto con questo gruppo passando alla categoria Juniores .
Calciatoripiù
: Bancuta e Metti (Sesto Calcio), Alaimo, portiere classe 1998 che oggi ha parato anche un rigore sul 5-1 (Montespertoli).

SESTO CALCIO: Capanni, Reali, Taccetti, Amerini, Poggesi, Rodi, Metti, Sionetta, Bancuta, Comanducci, Matucci. A disp.: Catocci, Lenci, Lomis, Parus. All.: Enzo Petri.<br >MONTESPERTOLI: Alaimo, Niagor, Francolini, Preak, Brogi, Tomasulo, Gazzarrini, Becucci, Magnano, Frassinelli, Falsetti. A disp.: Francini, Rocco, Clear. All.: Roberto Capitani.<br > RETI: 2 Comanducci, Rodi, Simonetta, Bancuta, Falsetti, Gazzarrini. Il Sesto Calcio saluta il campionato con la cinquina. A l campo di Volpaia sono gli ospiti a passare con Falsetti. Un vantaggio pienamente meritato perch&eacute; il Sesto per la prima mezz'ora di gioco praticamente rimane negli spogliatoi. Poi, per&ograve;, i rossobl&ugrave; di mister Petri salgono in cattedra e, complice il calo fisico degli avversari, prendono campo e iniziano la goleada. Il primo tempo si chiude 2-1 con Comanducci che pareggia, e Rodi che porta avanti il Sesto Calcio. Nella ripresa arrivano altre tre marcature locali e, nel finale, la rete di Gazzarrini del Montespertoli. Il tecnico Capitani, al di l&agrave; del risultato odierno, traccia un bilancio abbastanza positivo: E' stata una stagione tra alti e bassi - dice - i ragazzi sono comunque cresciuti. Abbiamo sciorinato buone prestazioni con le squadre di alta classifica mentre abbiamo perso punti con avversarie pi&ugrave; alla nostra portata. L'anno prossimo proseguir&ograve; il lavoro fatto con questo gruppo passando alla categoria Juniores . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bancuta e Metti </b>(Sesto Calcio), <b>Alaimo</b>, portiere classe 1998 che oggi ha parato anche un rigore sul 5-1 (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI