• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 2 - 4
  • Ponte a Greve


AUD.LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Lazzerini, Tarabusi, Cicco, Lo Pomo, Bonilla, Costantini, Religi, Shaqiri, Guida. A disp.: Sarti, Calò, Moscardini, Carone, Parniani. All.: Francesco Sciuto.
PONTE A GREVE: Talli, Ramalli, Mugnaini, Matteuzzi, Sitzia, Villani, Vannini, Valikov, Safaje, Adiodati, Zocchi. A disp.: Pesci, Cheralli, Agresti, Viti. All.: Gianpiero Paoletti.

RETI: Barucci, Tarabusi, Safaje 3, Matteuzzi.



Il Ponte a Greve di Gianpiero Paoletti sbanca il campo dell'Audace Legnaia, cogliendo così la prima vittoria stagionale proprio in coda al campionato, in virtù di una gara giocata con grinta e determinazione. Dall'altra parte la formazione di Sciuto è apparsa fuori condizione e priva di motivazioni in una tipica partita di fine stagione, e pur riuscendo a replicare al vantaggio di Safaje con il tap-in in mischia di Barucci, nella ripresa è pian piano crollata per effetto della pregevole punizione di Matteuzzi (in precedenza fermato dal montante sempre su calcio da fermo) ed ancora dello scatenato Safaje, che allunga le distanze trovando la doppietta personale e rende vana la rete di Tarabusi in chiusura di gara, per un 2-4 finale che esalta un Ponte a Greve finalmente col sorriso sulle labbra.

Calciatoripiù:
nell'ottima prestazione collettiva degli ospiti, da esaltare certamente il bomber di giornata Safaje: tripletta e pallone per lui.

AUD.LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Lazzerini, Tarabusi, Cicco, Lo Pomo, Bonilla, Costantini, Religi, Shaqiri, Guida. A disp.: Sarti, Cal&ograve;, Moscardini, Carone, Parniani. All.: Francesco Sciuto. <br >PONTE A GREVE: Talli, Ramalli, Mugnaini, Matteuzzi, Sitzia, Villani, Vannini, Valikov, Safaje, Adiodati, Zocchi. A disp.: Pesci, Cheralli, Agresti, Viti. All.: Gianpiero Paoletti.<br > RETI: Barucci, Tarabusi, Safaje 3, Matteuzzi. Il Ponte a Greve di Gianpiero Paoletti sbanca il campo dell'Audace Legnaia, cogliendo cos&igrave; la prima vittoria stagionale proprio in coda al campionato, in virt&ugrave; di una gara giocata con grinta e determinazione. Dall'altra parte la formazione di Sciuto &egrave; apparsa fuori condizione e priva di motivazioni in una tipica partita di fine stagione, e pur riuscendo a replicare al vantaggio di Safaje con il tap-in in mischia di Barucci, nella ripresa &egrave; pian piano crollata per effetto della pregevole punizione di Matteuzzi (in precedenza fermato dal montante sempre su calcio da fermo) ed ancora dello scatenato Safaje, che allunga le distanze trovando la doppietta personale e rende vana la rete di Tarabusi in chiusura di gara, per un 2-4 finale che esalta un Ponte a Greve finalmente col sorriso sulle labbra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>nell'ottima prestazione collettiva degli ospiti, da esaltare certamente il bomber di giornata <b>Safaje</b>: tripletta e pallone per lui.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI