- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
0 - 0
- Laurenziana
PONZANO: Viviani, Djahi, Rakovic, Puccini, Corsinovi, Baholli, Marzi, Cesaretti, Simoncini, Bellucci, Osagae. A disp.: Ceroti, Pannocchi, Billocci, Segato, Daja. All.: Ciampolini.
LAURENZIANA: Golia, Brunello, Landricina, Bottai, Crocetti, Moscheni, Andreini, Carcassi, Rossini, Sereni, Bologna. A disp.: Cianferoni, Magherini, Bassolino. All.: Torrini.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
Ponzano e Laurenziana si dividono la posta in palio al termine di una partita non certo esaltante, giocata su ritmi da fine stagione e pure penalizzata da un arbitraggio non sufficiente sotto il profilo della gestione di una gara troppo spezzettata. La prima frazione vede i padroni di casa guidati da mister Ciampolini conquistarsi un calcio di rigore, fallito da Baholli, ed in seguito creare una ghiotta occasione non sfruttata da Bellucci. Nella ripresa è invece la Laurenziana ad apparire più reattiva e volenterosa in mezzo al campo, ma due difese attente e le tante pause di gioco non aiutano la partita a decollare, con le due formazioni che si accontentato forse prematuramente del pari a reti inviolate e continuano ad essere separate da un solo punto, in attesa dell'ultimo turno di campionato.
Calciatoripiù: nota di merito per Corsinovi e Puccini nelle fila del Ponzano.
PONZANO: Viviani, Djahi, Rakovic, Puccini, Corsinovi, Baholli, Marzi, Cesaretti, Simoncini, Bellucci, Osagae. A disp.: Ceroti, Pannocchi, Billocci, Segato, Daja. All.: Ciampolini.<br >LAURENZIANA: Golia, Brunello, Landricina, Bottai, Crocetti, Moscheni, Andreini, Carcassi, Rossini, Sereni, Bologna. A disp.: Cianferoni, Magherini, Bassolino. All.: Torrini.<br >
ARBITRO: De Santis di Empoli.
Ponzano e Laurenziana si dividono la posta in palio al termine di una partita non certo esaltante, giocata su ritmi da fine stagione e pure penalizzata da un arbitraggio non sufficiente sotto il profilo della gestione di una gara troppo spezzettata. La prima frazione vede i padroni di casa guidati da mister Ciampolini conquistarsi un calcio di rigore, fallito da Baholli, ed in seguito creare una ghiotta occasione non sfruttata da Bellucci. Nella ripresa è invece la Laurenziana ad apparire più reattiva e volenterosa in mezzo al campo, ma due difese attente e le tante pause di gioco non aiutano la partita a decollare, con le due formazioni che si accontentato forse prematuramente del pari a reti inviolate e continuano ad essere separate da un solo punto, in attesa dell'ultimo turno di campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nota di merito per <b>Corsinovi </b>e <b>Puccini </b>nelle fila del Ponzano.