- Allievi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
4 - 0
- Ginestra Fiorentina
ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Parigi, Zeqiri, Fiorenza, Qiliafi, Forasassi, De Paiva, Aufiero, Gjegeji, Pistelli. A disp.: Aladini, Bini, Paganelli. All.: Luca Baiardi.
GINESTRA: Poggi, Canocchi, Ringressi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Fani, Chellini. A disp.: Martelli, Borghi, Elan. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: De Pajva 2, Aufiero, Zeqiri.
L'Isolotto di mister Baiardi cala il poker contro gli avversari della Ginestra e sale al quarto posto in classifica. Partita mai in discussione quella odierna, con i padroni di casa quasi sempre in controllo del match ed autori di una prova di qualità sotto il profilo tecnico. La prima segnatura porta la firma di De Pajva, lesto ad insaccare una battuta d'angolo con un tocco ravvicinato, mentre il raddoppio è un capolavoro balistico firmato Aufiero, punizione magistrale che passa sopra la barriera e gonfia la rete per il parziale 2-0. Nella ripresa è ancora De Pajva ad esaltarsi trovando la doppietta personale con un bel destro a giro, mentre nel finale Zeqiri chiude i conti mettendo definitivamente in ghiaccio un match ben condotto e meritatamente conquistato dall'Isolotto.
Calciatoripiù: i migliori in campo sono Parigi, Zeqiri e De Pajva.
ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Parigi, Zeqiri, Fiorenza, Qiliafi, Forasassi, De Paiva, Aufiero, Gjegeji, Pistelli. A disp.: Aladini, Bini, Paganelli. All.: Luca Baiardi.<br >GINESTRA: Poggi, Canocchi, Ringressi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Fani, Chellini. A disp.: Martelli, Borghi, Elan. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: De Pajva 2, Aufiero, Zeqiri.
L'Isolotto di mister Baiardi cala il poker contro gli avversari della Ginestra e sale al quarto posto in classifica. Partita mai in discussione quella odierna, con i padroni di casa quasi sempre in controllo del match ed autori di una prova di qualità sotto il profilo tecnico. La prima segnatura porta la firma di De Pajva, lesto ad insaccare una battuta d'angolo con un tocco ravvicinato, mentre il raddoppio è un capolavoro balistico firmato Aufiero, punizione magistrale che passa sopra la barriera e gonfia la rete per il parziale 2-0. Nella ripresa è ancora De Pajva ad esaltarsi trovando la doppietta personale con un bel destro a giro, mentre nel finale Zeqiri chiude i conti mettendo definitivamente in ghiaccio un match ben condotto e meritatamente conquistato dall'Isolotto. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>i migliori in campo sono <b>Parigi, Zeqiri e De Pajva.</b>