- Allievi Provinciali GIR.B
- Sales
-
3 - 3
- Casellina
SALES: Morandi, Adamo, Malik, Incerpi, Margheri, Maselli, Chini, Monechi, Pitti, Parigi, Giscan. A disp.: Briccolani, Castrogiovanni. All.: Giovanni Saija.
CASELLINA: Lotti, Parrini, Panconi, Mazzuoli, Corda, Gatta, Belli, Liuti, Passeri, Noce, Gennari. A disp.: Turrini, Benedetti, Mascalchi, Quispe. All.: Alessandro Donati.
RETI: Pitti, Malik, Parigi, Mazzuoli, 2 Passeri.
Pareggio ricco di gol tra Sales e Casellina. La squadra di casa passa in vantaggio dopo dieci minuti con Pitti. Rispondono gli ospiti con una colombella di Mazzuoli dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Si va al riposo sull'1-1. In apertura di secondo tempo i ragazzi di mister Donati, in contropiede, vanno in vantaggio con un bel diagonale di sinistro di Passeri. Non c'è nemmeno il tempo di esultare che i padroni di casa, dal calcio d'angolo, trovano il 2-2 con un'incornata vincente di Malik. Il ping-pong continua e il Casellina torna avanti, sempre con Passeri che la difesa di casa che resta praticamente ferma. A cinque minuti dalla fine la Sales sigla il definitivo 3-3 con Parigi. Alla fine il pareggio accontenta tutti e arriva al termine di una gara corretta e divertente.
Calciatoripiù: il collettivo del Casellina ma un merito in più va a Corda; Malik e Pitti (Sales).
SALES: Morandi, Adamo, Malik, Incerpi, Margheri, Maselli, Chini, Monechi, Pitti, Parigi, Giscan. A disp.: Briccolani, Castrogiovanni. All.: Giovanni Saija.<br >CASELLINA: Lotti, Parrini, Panconi, Mazzuoli, Corda, Gatta, Belli, Liuti, Passeri, Noce, Gennari. A disp.: Turrini, Benedetti, Mascalchi, Quispe. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Pitti, Malik, Parigi, Mazzuoli, 2 Passeri.
Pareggio ricco di gol tra Sales e Casellina. La squadra di casa passa in vantaggio dopo dieci minuti con Pitti. Rispondono gli ospiti con una colombella di Mazzuoli dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Si va al riposo sull'1-1. In apertura di secondo tempo i ragazzi di mister Donati, in contropiede, vanno in vantaggio con un bel diagonale di sinistro di Passeri. Non c'è nemmeno il tempo di esultare che i padroni di casa, dal calcio d'angolo, trovano il 2-2 con un'incornata vincente di Malik. Il ping-pong continua e il Casellina torna avanti, sempre con Passeri che la difesa di casa che resta praticamente ferma. A cinque minuti dalla fine la Sales sigla il definitivo 3-3 con Parigi. Alla fine il pareggio accontenta tutti e arriva al termine di una gara corretta e divertente. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo del Casellina ma un merito in più va a <b>Corda</b>; <b>Malik e Pitti </b>(Sales).