- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 3
- Audace Legnaia
FLORENCE: Pasqualetti, castelli, Zicolella, Rosselli, Concordia, Cambi, Di Folco, Gargiulo, Piazzini, Vignozzi, Zeka. A disp.: Bonciani, Moscarda, Cerri, Mainardi, Fantechi, Triolo. All.: Guido Mecchella.
AUDACE LEGNAIA: Sarti, Barucci, Moscardini, Guida, Cicco, Scatton, Calò, Costantini, Bicchierai, Chayiry, Religi. A disp.: Carmagnini, Lo Pomo, Bonilla, Lazzerini, Asani, Tarabusi. All.: Francesco Sciuto.
RETI: 3 Vignozzi, Religi, 2 Chakyry.
NOTE: Espulso Scatton.
Pareggio ricco di gol tra Florence e Audace Legnaia al termine di una gara molto combattuta. I locali partono bene e creano subito tre palle-gol che, però, non sfruttano al meglio. Così, sono gli ospiti a passare con Religi. Il gol dà fiducia ai ragazzi di Sciuto che prendono in mano la gara e si portano sul 3-0. Il Legnaia poi resta in dieci per l'espulsione di Scatton. La squadra perde la bussola e si disunisce. Inizia la rimonta dei padroni di casa. Il mister rimescola le carte in tavola dando un nuovo assetto alla squadra, che con un uomo in più domina il campo. A trascinare la Florence è Vignozzi, autore di una bella tripletta.
Calciatoripiù: Vignozzi, Concordia, Rosselli e Castelli (Florence).
FLORENCE: Pasqualetti, castelli, Zicolella, Rosselli, Concordia, Cambi, Di Folco, Gargiulo, Piazzini, Vignozzi, Zeka. A disp.: Bonciani, Moscarda, Cerri, Mainardi, Fantechi, Triolo. All.: Guido Mecchella.<br >AUDACE LEGNAIA: Sarti, Barucci, Moscardini, Guida, Cicco, Scatton, Calò, Costantini, Bicchierai, Chayiry, Religi. A disp.: Carmagnini, Lo Pomo, Bonilla, Lazzerini, Asani, Tarabusi. All.: Francesco Sciuto. <br >
RETI: 3 Vignozzi, Religi, 2 Chakyry.<br >NOTE: Espulso Scatton.
Pareggio ricco di gol tra Florence e Audace Legnaia al termine di una gara molto combattuta. I locali partono bene e creano subito tre palle-gol che, però, non sfruttano al meglio. Così, sono gli ospiti a passare con Religi. Il gol dà fiducia ai ragazzi di Sciuto che prendono in mano la gara e si portano sul 3-0. Il Legnaia poi resta in dieci per l'espulsione di Scatton. La squadra perde la bussola e si disunisce. Inizia la rimonta dei padroni di casa. Il mister rimescola le carte in tavola dando un nuovo assetto alla squadra, che con un uomo in più domina il campo. A trascinare la Florence è Vignozzi, autore di una bella tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignozzi, Concordia, Rosselli e Castelli </b>(Florence).