- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
2 - 5
- Sesto 2010
SANCASCIANESE: Carli, Lucarelli, Giardinetto, Landi, Boer, Bonarelli, Mannucci, Stiavelli, Calonaci, Casagrande, Rossi. All.: Giulio Riparbelli.
SESTO CALCIO: Buzzigoli, Ahmed, Targetti, Matucci, Poggesi, Rodi, Reali, Amerini, Metti, Comanducci, Mastropietro. A disp.: Lenci, Parus, Simonetta, Sarchi. All.: Enzo Petri.
RETI: 2 Rossi, Matucci, 2 Amerini, Rodi, Parus.
Rotonda vittoria del Sesto Calcio in quel di San Casciano. Il tecnico di casa deve fare i conti con infortuni e assenze e ridisegna al meglio la squadra: Carli (attaccante) va in porta mentre Casagrande, il portiere, gioca davanti visto che è infortunato ad una mano. Inoltre, la Sancascianese conclude in dieci per l'infortunio a Mannucci. Ma in inferiorità numerica, i locali tirano fuori l'orgoglio e Rossi segna la personale doppietta. Due gol ininfluenti, comunque, visto che il Sesto già conduceva per 5-0. La squadra di mister Petri tiene sempre in mano le redini del gioco. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Matucci, mentre nella ripresa i sestesi si scatenano. Il gol più bello è il primo di Amerini, in mezza rovesciata.
Calciatoripiù: Boer e Landi (Sancascianese), tutto il collettivo del Sesto Calcio.
SANCASCIANESE: Carli, Lucarelli, Giardinetto, Landi, Boer, Bonarelli, Mannucci, Stiavelli, Calonaci, Casagrande, Rossi. All.: Giulio Riparbelli.<br >SESTO CALCIO: Buzzigoli, Ahmed, Targetti, Matucci, Poggesi, Rodi, Reali, Amerini, Metti, Comanducci, Mastropietro. A disp.: Lenci, Parus, Simonetta, Sarchi. All.: Enzo Petri.<br >
RETI: 2 Rossi, Matucci, 2 Amerini, Rodi, Parus.
Rotonda vittoria del Sesto Calcio in quel di San Casciano. Il tecnico di casa deve fare i conti con infortuni e assenze e ridisegna al meglio la squadra: Carli (attaccante) va in porta mentre Casagrande, il portiere, gioca davanti visto che è infortunato ad una mano. Inoltre, la Sancascianese conclude in dieci per l'infortunio a Mannucci. Ma in inferiorità numerica, i locali tirano fuori l'orgoglio e Rossi segna la personale doppietta. Due gol ininfluenti, comunque, visto che il Sesto già conduceva per 5-0. La squadra di mister Petri tiene sempre in mano le redini del gioco. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Matucci, mentre nella ripresa i sestesi si scatenano. Il gol più bello è il primo di Amerini, in mezza rovesciata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boer e Landi</b> (Sancascianese), tutto il collettivo del Sesto Calcio.