- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
1 - 2
- Montespertoli
PONTE A GREVE: Cipriani, Mugnaioni, Ramalli, Rocchi, Pesci, Vannini, Safaie, Sitzia, Zocchi, Spedicato, Villani. A disp.:Pieralli, Viti, Valicov, Adiodati. All.: Giampiero Paoletti.
MONTESPERTOLI: Alaimo, Clear, Gazzarrini, Falsetti, Brogi, Niagor, Marconcini, Becucci, Ziafet, Di Martino, Morrano. A disp.: Rocco, Saliu. All.: Roberto Capitani.
RETI: Safaie (rig.), Ziafet, Di Martino.
NOTE: Espulsi Cipriani e Brogi.
Il Montespertoli passa in casa del Ponte a Greve. La partita è segnata dall'espulsione, per doppio giallo, di Cipriani dopo appena dieci minuti di gioco. Per i dirigenti del Ponte a Elsa si tratta di una decisione incomprensibile . La partita, dunque, è tutta in salita per i locali che al momento dell'espulsione incassano anche il primo gol del Montespertoli su calcio di rigore. I padroni di casa, comunque, non si arrendono e prima del riposo agganciano il pari con Ziafet che ribadisce in porta una respinta del portiere avversario. Nella ripresa arriva il gol della vittoria degli ospiti con Di Martino al termine di una bella manovra, tutta di prima, con cinque passaggi. Il Montespertoli resta avanti cercando il terzo gol che, però, non arriva. Nel finale pure gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Brogi.
Calciatoripiù: Vannini e Ramalli (Ponte a Greve), Marconcini e Alaimo (Montespertoli).
PONTE A GREVE: Cipriani, Mugnaioni, Ramalli, Rocchi, Pesci, Vannini, Safaie, Sitzia, Zocchi, Spedicato, Villani. A disp.:Pieralli, Viti, Valicov, Adiodati. All.: Giampiero Paoletti.<br >MONTESPERTOLI: Alaimo, Clear, Gazzarrini, Falsetti, Brogi, Niagor, Marconcini, Becucci, Ziafet, Di Martino, Morrano. A disp.: Rocco, Saliu. All.: Roberto Capitani. <br >
RETI: Safaie (rig.), Ziafet, Di Martino.<br >NOTE: Espulsi Cipriani e Brogi.
Il Montespertoli passa in casa del Ponte a Greve. La partita è segnata dall'espulsione, per doppio giallo, di Cipriani dopo appena dieci minuti di gioco. Per i dirigenti del Ponte a Elsa si tratta di una decisione incomprensibile . La partita, dunque, è tutta in salita per i locali che al momento dell'espulsione incassano anche il primo gol del Montespertoli su calcio di rigore. I padroni di casa, comunque, non si arrendono e prima del riposo agganciano il pari con Ziafet che ribadisce in porta una respinta del portiere avversario. Nella ripresa arriva il gol della vittoria degli ospiti con Di Martino al termine di una bella manovra, tutta di prima, con cinque passaggi. Il Montespertoli resta avanti cercando il terzo gol che, però, non arriva. Nel finale pure gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Brogi.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vannini e Ramalli </b>(Ponte a Greve), <b>Marconcini e Alaimo </b>(Montespertoli).