- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
0 - 3
- San Giusto Le Bagnese
SANCASCIANESE: Carli, Landi, Lucarelli, Boer, Ciulli, Bonarelli, Calonaci, Vinciguerra, Giardinetto, Rossi, Stiavelli. A disp.: Casagrande, Artusi. All.: Giulio Riparbelli.
S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Sarti, Borghi, Tozzi, Franceschi, Rainoni, Gamberi, Giovannetti, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Uscelli, Palloni, Calamandrei, Rialti, Titire, Catalano. All.: Enzo Di Ruberto.
RETI: 3 Gamberi.
Grande prestazione del San Giusto che continua a macinare punti nel testa a testa per la vetta con il Certaldo, sfida che sembra doverci accompagnare fino al termine della stagione, visto che il San Giusto insegue a un solo punto. Sembrano trovarsi a meraviglia i ragazzi di mister Di Ruberto sul bello e ampio sintetico di Sancasciano, dimostrando buoni fraseggi e una solidità complessiva che può portare lontano. La Sancascianese invischiata nelle zone basse della graduatoria fa quel che può riuscendo comunque a limitare il passivo nel primo tempo. Il gol che spiana la strada agli ospiti arriva dopo appena 10' con Gamberi che mette dentro con una staffilata da fuori. Per il resto del tempo si assiste a un'unica occasione per i padroni di casa e al dominio del San Giusto. La prestazione degli ospiti sale di intensità nella ripresa quando la manovra si fa più fluida e ficcante con Di Ruberto bravo a giocare di sponda con i compagni, nel ruolo del classico centravanti di manovra. A sfruttare gli spazi creati da quest'ultimo è ancora Gamberi che liberatosi al limite al termine di una bella azione batte per la seconda volta Carli (giocatore oggi nell'insolito ruolo di portiere per l'assenza di Casagrande infortunato ma comunque in panchina). Nel finale un altro inserimento del centrocampista Gamberi porta al rigore che lo stesso trasforma, festeggiando così la tripletta personale che fa viaggiare a pieno regime il motore della macchina San Giusto che aspetta un passo falso della capolista Certaldo.
Calciatoripiù: Di Ruberto (San Giusto L.B.); Carli e Landi (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Carli, Landi, Lucarelli, Boer, Ciulli, Bonarelli, Calonaci, Vinciguerra, Giardinetto, Rossi, Stiavelli. A disp.: Casagrande, Artusi. All.: Giulio Riparbelli.<br >S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Scarlini, Sarti, Borghi, Tozzi, Franceschi, Rainoni, Gamberi, Giovannetti, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Uscelli, Palloni, Calamandrei, Rialti, Titire, Catalano. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
RETI: 3 Gamberi.
Grande prestazione del San Giusto che continua a macinare punti nel testa a testa per la vetta con il Certaldo, sfida che sembra doverci accompagnare fino al termine della stagione, visto che il San Giusto insegue a un solo punto. Sembrano trovarsi a meraviglia i ragazzi di mister Di Ruberto sul bello e ampio sintetico di Sancasciano, dimostrando buoni fraseggi e una solidità complessiva che può portare lontano. La Sancascianese invischiata nelle zone basse della graduatoria fa quel che può riuscendo comunque a limitare il passivo nel primo tempo. Il gol che spiana la strada agli ospiti arriva dopo appena 10' con Gamberi che mette dentro con una staffilata da fuori. Per il resto del tempo si assiste a un'unica occasione per i padroni di casa e al dominio del San Giusto. La prestazione degli ospiti sale di intensità nella ripresa quando la manovra si fa più fluida e ficcante con Di Ruberto bravo a giocare di sponda con i compagni, nel ruolo del classico centravanti di manovra. A sfruttare gli spazi creati da quest'ultimo è ancora Gamberi che liberatosi al limite al termine di una bella azione batte per la seconda volta Carli (giocatore oggi nell'insolito ruolo di portiere per l'assenza di Casagrande infortunato ma comunque in panchina). Nel finale un altro inserimento del centrocampista Gamberi porta al rigore che lo stesso trasforma, festeggiando così la tripletta personale che fa viaggiare a pieno regime il motore della macchina San Giusto che aspetta un passo falso della capolista Certaldo.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Ruberto (San Giusto L.B.); Carli e Landi (Sancascianese).</b>