- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
PONZANO: Ceroti, Willy, Billocci, Puccini, Corsinovi, Baholli, Pannocchi, Cesaretti, Simoncini, Bellucci, Daja. A disp.: Osagae, Cocchetti, Maruan, Rakovic, Marzi, Segato. All.: Erik Ciampolini.
GINESTRA F.: Valeriani, Ringressi, Canocchi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Chiellini, Kennedy, Speciale, Fani. A disp.: Lepore, Fantappiè, El Han Kabir, Borghi, Martelli. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Cesaretti.
Missione compiuta per il Ponzano che batte la Ginestra mantenendosi in corsa per i piani alti di una classifica molto livellata. Sono i padroni di casa a fare la partita già nel primo tempo fallendo un paio di occasioni con Simoncini e Cesaretti. La Ginestra però non sta a guardare con Mazzuoli che, sugli sviluppi di un contropiede, conclude a botta sicura, trovando la respinta di un difensore locale. Il pallone rimane lì e Salvucci di testa a porta vuota colpisce la traversa. Scampato il pericolo, prima del riposo, il Ponzano passa: azione sulla destra e cross in area, dopo un batti e ribatti il pallone giunge a Daja, freddo nell'appoggiare al più libero Cesaretti, che non deve fare altro che spingerla dentro. Nella ripresa, con i ritmi di gara che si abbassano notevolmente, il Ponzano amministra con disinvoltura e si porta a casa senza grossi grattacapi i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Cesaretti (Ponzano); bene tutti nella compagine della Ginestra.
PONZANO: Ceroti, Willy, Billocci, Puccini, Corsinovi, Baholli, Pannocchi, Cesaretti, Simoncini, Bellucci, Daja. A disp.: Osagae, Cocchetti, Maruan, Rakovic, Marzi, Segato. All.: Erik Ciampolini.<br >GINESTRA F.: Valeriani, Ringressi, Canocchi, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Chiellini, Kennedy, Speciale, Fani. A disp.: Lepore, Fantappiè, El Han Kabir, Borghi, Martelli. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: Cesaretti.
Missione compiuta per il Ponzano che batte la Ginestra mantenendosi in corsa per i piani alti di una classifica molto livellata. Sono i padroni di casa a fare la partita già nel primo tempo fallendo un paio di occasioni con Simoncini e Cesaretti. La Ginestra però non sta a guardare con Mazzuoli che, sugli sviluppi di un contropiede, conclude a botta sicura, trovando la respinta di un difensore locale. Il pallone rimane lì e Salvucci di testa a porta vuota colpisce la traversa. Scampato il pericolo, prima del riposo, il Ponzano passa: azione sulla destra e cross in area, dopo un batti e ribatti il pallone giunge a Daja, freddo nell'appoggiare al più libero Cesaretti, che non deve fare altro che spingerla dentro. Nella ripresa, con i ritmi di gara che si abbassano notevolmente, il Ponzano amministra con disinvoltura e si porta a casa senza grossi grattacapi i tre punti in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Cesaretti (Ponzano)</b>; bene tutti nella compagine della Ginestra.