- Allievi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
- Atletica Castello
GINESTRA: Valeriani, Canocchi, Fani, Chellini, Ringressi, Bandinelli, Speciale, Alderighi, Kennedy, El Hamdaoui, Salvucci. A disp.: Bensi, Martelli, Borghi. All.: Martelli.
ATL.CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Taruntoli, Lorini, Mussi, Orlandi, Muglia, Pellegrini, Gambogi, Batistoni, Poccianti. A disp.: Marabini, Guarducci, Carcasci, Parenti, Lizzaraga. All.: Cardini.
RETI: Batistoni, Salvucci, Kennedy.
Grazie ad una prestazione tonica e frizzante, la Ginestra di mister Martelli supera tra le mura amiche gli ospiti dell'Atletica Castello, in un match vibrante e fatto proprio con merito dai padroni di casa. Partono bene i ragazzi di Cardini, che al minuto 12 riescono a portarsi avanti grazie a Batistoni, bravo a finalizzare un passaggio in profondità di Pellegrini. La reazione della Ginestra è tuttavia veemente, e trova coronamento grazie alla prodezza di Salvucci, che ristabilisce la parità con una fantastica girata al volo che non lascia scampo a Sacchetti. Nella ripresa è ancora Batistoni a sfiorare il vantaggio per gli ospiti, ma il suo colpo di testa, terminato fuori da buona posizione, è l'unico squillo in un secondo tempo poi preso in mano dalla formazione locale, che dopo aver colpito una sfortunata traversa con lo stesso Salvucci, è riuscita ad infilare la zampata vincente grazie a Kennedy, lesto a ribadire a rete una sua conclusione non trattenuta dall'estremo difensore ospite, per un 2-1 finale che premia un'ottima Ginestra.
Calciatoripiù: positivo tutto il collettivo di casa, nel quale spicca Salvucci per l'eurogoal firmato nel primo tempo. Per il Castello da premiare invece Batistoni, ultimo ad arrendersi ed autore della rete del vantaggio.
GINESTRA: Valeriani, Canocchi, Fani, Chellini, Ringressi, Bandinelli, Speciale, Alderighi, Kennedy, El Hamdaoui, Salvucci. A disp.: Bensi, Martelli, Borghi. All.: Martelli.<br >ATL.CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Taruntoli, Lorini, Mussi, Orlandi, Muglia, Pellegrini, Gambogi, Batistoni, Poccianti. A disp.: Marabini, Guarducci, Carcasci, Parenti, Lizzaraga. All.: Cardini.<br >
RETI: Batistoni, Salvucci, Kennedy.
Grazie ad una prestazione tonica e frizzante, la Ginestra di mister Martelli supera tra le mura amiche gli ospiti dell'Atletica Castello, in un match vibrante e fatto proprio con merito dai padroni di casa. Partono bene i ragazzi di Cardini, che al minuto 12 riescono a portarsi avanti grazie a Batistoni, bravo a finalizzare un passaggio in profondità di Pellegrini. La reazione della Ginestra è tuttavia veemente, e trova coronamento grazie alla prodezza di Salvucci, che ristabilisce la parità con una fantastica girata al volo che non lascia scampo a Sacchetti. Nella ripresa è ancora Batistoni a sfiorare il vantaggio per gli ospiti, ma il suo colpo di testa, terminato fuori da buona posizione, è l'unico squillo in un secondo tempo poi preso in mano dalla formazione locale, che dopo aver colpito una sfortunata traversa con lo stesso Salvucci, è riuscita ad infilare la zampata vincente grazie a Kennedy, lesto a ribadire a rete una sua conclusione non trattenuta dall'estremo difensore ospite, per un 2-1 finale che premia un'ottima Ginestra. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>positivo tutto il collettivo di casa, nel quale spicca <b>Salvucci </b>per l'eurogoal firmato nel primo tempo. Per il Castello da premiare invece <b>Batistoni</b>, ultimo ad arrendersi ed autore della rete del vantaggio.