- Allievi Provinciali GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 4
- Ginestra Fiorentina
GIGLIO ROSSO: Chisci, Magro, Kumaraku, Contini, Fulignati, Pellegrini, Antonini, Viciani, Biondi, Paternostro. A disp.: Bonamici, Del Pasqua. All.: Paolo Bertini.
GINESTRA: Valeriani, Canotti, Fani, Mazzuoli, Ringressi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Bensi, Speciale. A disp.: Martelli, Borghi. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: aut. pro Ginestra, Bensi, Kennedy, Salvucci, Bonamici.
La Ginestra di mister Alderighi si impone corsara sul campo del Giglio Rosso, aggiudicandosi meritatamente una partita ben condotta. A sbloccare la gara in favore degli ospiti è un tocco sfortunato di un difensore di casa che rende imparabile una conclusione di Kennedy, mentre il raddoppio arriva con una pregevole conclusione dalla distanza di Bensi. Ci pensano poi Kennedy e Salvucci ad arrotondare il risultato, prima che un bel pallonetto di Bonamici fissi il punteggio sul definitivo 1-4 regalando la soddisfazione del goal della bandiera al Giglio Rosso, ultima forza del campionato certo, ma come spesso è accaduto meritevole di applausi per la voglia e la dedizione mostrata fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: si segnala Kumaraku del Giglio Rosso, autore di una prova maiuscola sulla corsia di sinistra.
GIGLIO ROSSO: Chisci, Magro, Kumaraku, Contini, Fulignati, Pellegrini, Antonini, Viciani, Biondi, Paternostro. A disp.: Bonamici, Del Pasqua. All.: Paolo Bertini.<br >GINESTRA: Valeriani, Canotti, Fani, Mazzuoli, Ringressi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Bensi, Speciale. A disp.: Martelli, Borghi. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: aut. pro Ginestra, Bensi, Kennedy, Salvucci, Bonamici.
La Ginestra di mister Alderighi si impone corsara sul campo del Giglio Rosso, aggiudicandosi meritatamente una partita ben condotta. A sbloccare la gara in favore degli ospiti è un tocco sfortunato di un difensore di casa che rende imparabile una conclusione di Kennedy, mentre il raddoppio arriva con una pregevole conclusione dalla distanza di Bensi. Ci pensano poi Kennedy e Salvucci ad arrotondare il risultato, prima che un bel pallonetto di Bonamici fissi il punteggio sul definitivo 1-4 regalando la soddisfazione del goal della bandiera al Giglio Rosso, ultima forza del campionato certo, ma come spesso è accaduto meritevole di applausi per la voglia e la dedizione mostrata fino al triplice fischio. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>si segnala <b>Kumaraku </b>del Giglio <b>Rosso</b>, autore di una prova maiuscola sulla corsia di sinistra.