• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 2
  • Audace Legnaia


GINESTRA F.: Valeriani, Canocchi, Speciale, Mazzuoli, Ringressi, Bandinelli, El Hani Kabir, Alderighi, Kennedy, Chellini, Bensi. A disp.: Martelli, Borghi, Bartolini, Fani, Salvucci. All.: Alessandro Alderighi.
A. LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Moscardini, Tarabusi, Cicco, Guida, Asani, Costantini, Bicchierai, Chakyry, Lo Pomo. A disp.: Sarti M.. All.: Francesco Sciuto.

RETI: 2 El Hani Kabir, Sarti M., Bicchierai.
NOTE: espulso El Hani Kabir.



Niente da fare per la Ginestra di mister Alderighi che si fa rimontare i due gol di vantaggio da un caparbio Legnaia, in una gara decisa dagli episodi. Ottimo primo tempo per i padroni di casa che sembrano mettere al sicuro il risultato con la doppietta di El Hani Kabir, bravo a finalizzare con due rapaci tap-in i cross dei compagni. Nella ripresa però si sveglia il Legnaia, particolarmente rimaneggiato e giunto alla Ginestra con 12 giocatori. La scossa la dà proprio il nuovo entrato Sarti, autentico jolly in panchina, visto che il suo vero ruolo è il portiere. Stavolta però si fa notare, con un po' di fortuna in avanti, visto che il suo traversone assume una traiettoria velenosa che inganna Valeriani. Poco dopo Bicchierai insacca un centro proveniente dalla sinistra ristabilendo la parità. La Ginestra però reagisce andando a segno ancora con El Hani Kabir, giusto annullare il gol per fallo di mano, ma altrettanto ingiusto, da parte del direttore di gara, espellere il ragazzo con un rosso diretto.

Calciatoripiù
: Bella prestazione per i 22 in campo con una menzione speciale a Sarti, per una volta nelle vesti di goleador.

GINESTRA F.: Valeriani, Canocchi, Speciale, Mazzuoli, Ringressi, Bandinelli, El Hani Kabir, Alderighi, Kennedy, Chellini, Bensi. A disp.: Martelli, Borghi, Bartolini, Fani, Salvucci. All.: Alessandro Alderighi.<br >A. LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Moscardini, Tarabusi, Cicco, Guida, Asani, Costantini, Bicchierai, Chakyry, Lo Pomo. A disp.: Sarti M.. All.: Francesco Sciuto.<br > RETI: 2 El Hani Kabir, Sarti M., Bicchierai.<br >NOTE: espulso El Hani Kabir. Niente da fare per la Ginestra di mister Alderighi che si fa rimontare i due gol di vantaggio da un caparbio Legnaia, in una gara decisa dagli episodi. Ottimo primo tempo per i padroni di casa che sembrano mettere al sicuro il risultato con la doppietta di El Hani Kabir, bravo a finalizzare con due rapaci tap-in i cross dei compagni. Nella ripresa per&ograve; si sveglia il Legnaia, particolarmente rimaneggiato e giunto alla Ginestra con 12 giocatori. La scossa la d&agrave; proprio il nuovo entrato Sarti, autentico jolly in panchina, visto che il suo vero ruolo &egrave; il portiere. Stavolta per&ograve; si fa notare, con un po' di fortuna in avanti, visto che il suo traversone assume una traiettoria velenosa che inganna Valeriani. Poco dopo Bicchierai insacca un centro proveniente dalla sinistra ristabilendo la parit&agrave;. La Ginestra per&ograve; reagisce andando a segno ancora con El Hani Kabir, giusto annullare il gol per fallo di mano, ma altrettanto ingiusto, da parte del direttore di gara, espellere il ragazzo con un rosso diretto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bella prestazione per i 22 in campo con una menzione speciale a <b>Sarti</b>, per una volta nelle vesti di goleador.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI