- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
2 - 0
- Sancascianese
CERTALDO: Di Gloria, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Corsi, Shuli, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Ghizzani, Veracini. All.: Giuseppe Casciola.
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Boer, Ciulli, Artusi, Stiavelli, Bonarelli, Carli, Calonaci, Rossi. A disp.: Vinciguerra. All.: Giulio Riparbelli.
ARBITRO: Alderighi di Empoli.
RETI: 30' Binaj, 58' Calosi.
Al sussidiario di Certaldo abbiamo assistito ad un buon match nonostante un terreno al limite della praticabilità che ha reso difficile qualsiasi giocata. Nelle due squadre molte le assenze che hanno costretto gli allenatori a scelte obbligate. Il Certaldo prende subito le redini e già al 3' ci prova Shuli sulla fascia destra, ma il suo tiro viene neutralizzato da un attento Casagrande. Rispondono gli ospiti al minuto 14, con una punizione di Stiavelli che finisce sul fondo, mentre al 17' è Boschini che sfiora il palo su battuta da fermo. Il vantaggio locale arriva invece al 30', quando Binaj si infila nella difesa e supera il portiere ospite con un bel diagonale. Al ritorno dagli spogliatoi il Certaldo controlla la gara senza mai subire pericoli dalla squadra ospite, ed anzi, dopo un paio di tentativi falliti da Binaj e Tani, è lo stesso numero 10 viola a deviare una punizione di Calosi mettendo fuorigioco Casagrande, per il definitivo 2-0 che mette in ghiaccio il match.
Calciatoripiù: ottimo Casagrande tra i pali per la Sancascianese, mentre nelle fila locali si segnala Shuli.
CERTALDO: Di Gloria, Volterrani, Calosi, Boschini, Profita, Corsi, Shuli, Saliu, Latini, Tani, Binaj. A disp.: Ghizzani, Veracini. All.: Giuseppe Casciola.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Boer, Ciulli, Artusi, Stiavelli, Bonarelli, Carli, Calonaci, Rossi. A disp.: Vinciguerra. All.: Giulio Riparbelli.<br >
ARBITRO: Alderighi di Empoli.<br >
RETI: 30' Binaj, 58' Calosi.
Al sussidiario di Certaldo abbiamo assistito ad un buon match nonostante un terreno al limite della praticabilità che ha reso difficile qualsiasi giocata. Nelle due squadre molte le assenze che hanno costretto gli allenatori a scelte obbligate. Il Certaldo prende subito le redini e già al 3' ci prova Shuli sulla fascia destra, ma il suo tiro viene neutralizzato da un attento Casagrande. Rispondono gli ospiti al minuto 14, con una punizione di Stiavelli che finisce sul fondo, mentre al 17' è Boschini che sfiora il palo su battuta da fermo. Il vantaggio locale arriva invece al 30', quando Binaj si infila nella difesa e supera il portiere ospite con un bel diagonale. Al ritorno dagli spogliatoi il Certaldo controlla la gara senza mai subire pericoli dalla squadra ospite, ed anzi, dopo un paio di tentativi falliti da Binaj e Tani, è lo stesso numero 10 viola a deviare una punizione di Calosi mettendo fuorigioco Casagrande, per il definitivo 2-0 che mette in ghiaccio il match. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottimo <b>Casagrande </b>tra i pali per la Sancascianese, mentre nelle fila locali si segnala <b>Shuli</b>.