- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 4
- San Giusto Le Bagnese
FLORENCE: Ghelli, Triolo, Bonciani, Rosselli, Concordia, Vignozzi, Cerri, Vannocchini, Tarquini, Di Folco, Zeka. A disp.: Alari, Fantechi, Castelli, Moscarda. All.: Guido Mecchella.
SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Scarlini, Palloni, Tozzi, Calamandrei, Borghi, Rainoni, Catalano, Giovannetti, Di Ruberto, Daddi. A disp.: Brunetti, Franceschi, Rialti, Moschi, Gamberi. All.: Enzo Di Ruberto.
RETI: 2 Giovannetti, Daddi, Moschi.
Il San Giusto rifila quattro sberle alla Florence. La truppa di mister Di Ruberto archivia la pratica già alla fine del primo tempo portandosi sul 3-0 grazie alla doppietta di Giovannetti e al sigillo di Daddi, di sinistro, sotto la traversa. La Florence non molla e ha inizio ripresa conquista un prezioso calcio di rigore per riaccendere le speranze. Ma dal dischetto fallisce l'occasione. Così gli ospiti continuano a giocare su buoni ritmi, facendo girare palla e prima della fine calano il poker con Moschi.
Calciatoripiù: Vignozzi e Concordia (Florence).
FLORENCE: Ghelli, Triolo, Bonciani, Rosselli, Concordia, Vignozzi, Cerri, Vannocchini, Tarquini, Di Folco, Zeka. A disp.: Alari, Fantechi, Castelli, Moscarda. All.: Guido Mecchella. <br >SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Scarlini, Palloni, Tozzi, Calamandrei, Borghi, Rainoni, Catalano, Giovannetti, Di Ruberto, Daddi. A disp.: Brunetti, Franceschi, Rialti, Moschi, Gamberi. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
RETI: 2 Giovannetti, Daddi, Moschi.
Il San Giusto rifila quattro sberle alla Florence. La truppa di mister Di Ruberto archivia la pratica già alla fine del primo tempo portandosi sul 3-0 grazie alla doppietta di Giovannetti e al sigillo di Daddi, di sinistro, sotto la traversa. La Florence non molla e ha inizio ripresa conquista un prezioso calcio di rigore per riaccendere le speranze. Ma dal dischetto fallisce l'occasione. Così gli ospiti continuano a giocare su buoni ritmi, facendo girare palla e prima della fine calano il poker con Moschi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vignozzi e Concordia</b> (Florence).