- Allievi Provinciali GIR.B
- Sales
-
6 - 4
- Audace Legnaia
SALES: Curradi, Adamo, Malik, Incerpi, Margheri, Maselli, Chini, Monechi, Parigi, Dell'Aiuto, Griseti. A disp.: Pitti, Bolognese, Giscan, Briccolani, Braschi. All.: Giovanni Saija.
AUD. LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Moscardini, Ciatini, Cicco, Parniani, Calò, Costantini, Religi, Bicchierai, Scatton. A disp.: Sarti, Lazzerini, Tavano, Tarabusi. All.: Francesco Sciuto.
RETI: 2 Dell'Aiuto, 2 Parigi, Pitti, Braschi, Religi, 2 Calò, Tarabusi.
Continua senza sosta la corsa della Sales, sempre più leader del girone B. I ragazzi di Saija, al termine di una partita vivace e ricca di gol, portano a casa l'intera posta in palio, imponendosi per 6-4 sull'Audace Legnaia. La prima frazione di gioco termina sul 2-2: per i padroni di casa vanno in gol Dell'Aiuto e Parigi, per gli ospiti, invece, segnano Remigi, che insacca a porta vuota dopo pochi minuti dall'inizio del match, e Calò, che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, trova il colpo di testa vincente. La svolta del match arriva poi in avvio di ripresa, quando la Sales mette la freccia e, già dopo sei minuti, si porta sul 5-2 (in gol vanno ancora Dell'Aiuto e Parigi, entrambi autori di una doppietta, e Pitti). Nonostante il pesante passivo, gli ospiti non sembrano abbattersi troppo e, anzi, nell'ultimo quarto d'ora di gara, riescono ad accorciare le distanze: a segno vanno prima Calò, sugli sviluppi di un corner, e poi Tarabusi, che approfitta di una respinta della difesa della Sales e trova il gol con una conclusione dal limite dell'area, che vale il 5-4. Nel finale, infine, sarà il sigillo di Braschi a calare il sipario sul match e a consegnare i tre punti alla formazione di Saija. In virtù della sosta forzata delle altre contendenti al titolo del girone a causa del maltempo, i gialloblù di Via Gioberti scavano un solco virtuale ancor maggiore sulle inseguitrici; ad ogni modo il campionato resta aperto e tutto da seguire da qui fino alla sua conclusione.
Calciatoripiù: Parigi e Maselli (Sales). Calò, autore di una doppietta per l'Aud. Legnaia.
SALES: Curradi, Adamo, Malik, Incerpi, Margheri, Maselli, Chini, Monechi, Parigi, Dell'Aiuto, Griseti. A disp.: Pitti, Bolognese, Giscan, Briccolani, Braschi. All.: Giovanni Saija. <br >AUD. LEGNAIA: Carmagnini, Barucci, Moscardini, Ciatini, Cicco, Parniani, Calò, Costantini, Religi, Bicchierai, Scatton. A disp.: Sarti, Lazzerini, Tavano, Tarabusi. All.: Francesco Sciuto.<br >
RETI: 2 Dell'Aiuto, 2 Parigi, Pitti, Braschi, Religi, 2 Calò, Tarabusi.
Continua senza sosta la corsa della Sales, sempre più leader del girone B. I ragazzi di Saija, al termine di una partita vivace e ricca di gol, portano a casa l'intera posta in palio, imponendosi per 6-4 sull'Audace Legnaia. La prima frazione di gioco termina sul 2-2: per i padroni di casa vanno in gol Dell'Aiuto e Parigi, per gli ospiti, invece, segnano Remigi, che insacca a porta vuota dopo pochi minuti dall'inizio del match, e Calò, che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, trova il colpo di testa vincente. La svolta del match arriva poi in avvio di ripresa, quando la Sales mette la freccia e, già dopo sei minuti, si porta sul 5-2 (in gol vanno ancora Dell'Aiuto e Parigi, entrambi autori di una doppietta, e Pitti). Nonostante il pesante passivo, gli ospiti non sembrano abbattersi troppo e, anzi, nell'ultimo quarto d'ora di gara, riescono ad accorciare le distanze: a segno vanno prima Calò, sugli sviluppi di un corner, e poi Tarabusi, che approfitta di una respinta della difesa della Sales e trova il gol con una conclusione dal limite dell'area, che vale il 5-4. Nel finale, infine, sarà il sigillo di Braschi a calare il sipario sul match e a consegnare i tre punti alla formazione di Saija. In virtù della sosta forzata delle altre contendenti al titolo del girone a causa del maltempo, i gialloblù di Via Gioberti scavano un solco virtuale ancor maggiore sulle inseguitrici; ad ogni modo il campionato resta aperto e tutto da seguire da qui fino alla sua conclusione.<br ><b>
Calciatoripiù: Parigi e Maselli</b> (Sales). <b>Calò</b>, autore di una doppietta per l'Aud. Legnaia.