- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
6 - 0
- Giglio Rosso
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Billocci, Marzi, Puccini, Pannocchi, Marzuoli, Osagae, Cocchetti, Bellucci, El Kahedi. A disp.: Viviani, Lupi, Scardigli, Baholli, Dahji, Maestrelli, Bartolozzi. All.: Erik Ciampolini.
GIGLIO ROSSO: Chisci, Magro, Fulignati, Contini, Patrinostro, Pellegrini, Bagni, Del Pasqua, Antonini, Biondi, Bonamici. A disp.: Di Cuio, Santoniello, Kumar. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Broccolini di Firenze.
RETI: 2 Cocchetti, 2 Bellucci, El Kahedi, Maestrelli.
Si interrompe al 66' sul punteggio di sei a zero in favore del Ponzano la gara odierna che vedeva i padroni di casa opposti al Giglio Rosso. E' bene subito specificare, viste le condizioni meteo che hanno imposto lo stop all'attività sulla stragrande maggioranza dei terreni di gioco, che il triplice fischio del direttore di gara è arrivato anzitempo per decretare di fatto il ritiro della formazione ospite dal campo a causa di una micidiale sequenza di infortuni dovuti, ovviamente, al freddo intenso e la pioggia mista a neve che si è abbattuta sul rettangolo di gioco. Con i cambi esauriti e la maggior parte dei giocatori non più in grado di proseguire la partita, i ragazzi di Bertini hanno lasciato il campo, criticando anche l'operato dell'arbitro che avrebbe dovbuto sospendere prima la contesa. In tutto questo niente c'entra il Ponzano, che conquista (d'ufficio, a questo punto) tre punti importanti che gli consentono di restare agganciato al sogno di primato. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo vede i locali in grande spolvero andare al riposo sul 4-0 per effetto dei gol messi a segno da Cocchetti (doppietta per lui), Bellucci ed El Kahedi. Nella ripresa, dopo un conciliabolo molto lungo fra i capitani ed il direttore di gara riguardo la ripresa o meno delle ostilità, prima dell'interruzione definitiva del match al 66', spazio per altre due segnature: la seconda personale di giornata di Bellucci (protagonista di un gran tiro dalla distanza) e quella del classe 97 Maestrelli.
Calciatoripiù: Bellucci e Cocchetti (Ponzano).
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Billocci, Marzi, Puccini, Pannocchi, Marzuoli, Osagae, Cocchetti, Bellucci, El Kahedi. A disp.: Viviani, Lupi, Scardigli, Baholli, Dahji, Maestrelli, Bartolozzi. All.: Erik Ciampolini.<br >GIGLIO ROSSO: Chisci, Magro, Fulignati, Contini, Patrinostro, Pellegrini, Bagni, Del Pasqua, Antonini, Biondi, Bonamici. A disp.: Di Cuio, Santoniello, Kumar. All.: Paolo Bertini.<br >
ARBITRO: Broccolini di Firenze. <br >
RETI: 2 Cocchetti, 2 Bellucci, El Kahedi, Maestrelli.
Si interrompe al 66' sul punteggio di sei a zero in favore del Ponzano la gara odierna che vedeva i padroni di casa opposti al Giglio Rosso. E' bene subito specificare, viste le condizioni meteo che hanno imposto lo stop all'attività sulla stragrande maggioranza dei terreni di gioco, che il triplice fischio del direttore di gara è arrivato anzitempo per decretare di fatto il ritiro della formazione ospite dal campo a causa di una micidiale sequenza di infortuni dovuti, ovviamente, al freddo intenso e la pioggia mista a neve che si è abbattuta sul rettangolo di gioco. Con i cambi esauriti e la maggior parte dei giocatori non più in grado di proseguire la partita, i ragazzi di Bertini hanno lasciato il campo, criticando anche l'operato dell'arbitro che avrebbe dovbuto sospendere prima la contesa. In tutto questo niente c'entra il Ponzano, che conquista (d'ufficio, a questo punto) tre punti importanti che gli consentono di restare agganciato al sogno di primato. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo tempo vede i locali in grande spolvero andare al riposo sul 4-0 per effetto dei gol messi a segno da Cocchetti (doppietta per lui), Bellucci ed El Kahedi. Nella ripresa, dopo un conciliabolo molto lungo fra i capitani ed il direttore di gara riguardo la ripresa o meno delle ostilità, prima dell'interruzione definitiva del match al 66', spazio per altre due segnature: la seconda personale di giornata di Bellucci (protagonista di un gran tiro dalla distanza) e quella del classe 97 Maestrelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Bellucci e Cocchetti (Ponzano).</b>