- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
2 - 0
- Sancascianese
CASELLINA: Lotti, Parrini, Mascalchi, Corda, Mazzuoli, Quispe, Gennari, Gatta, Passeri, Liuti, Belli. A disp.: Panconi, Benedetti, Mauro, De Vitis, Palmerani. All.: Alessandro Donati.
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Giardinetto, Neri, Vinciguerra, Ciulli, Bonarelli, Calonaci, Carli, Stiavelli. A disp.: Artusi. All.: Giulio Riparbelli.
RETI: 60' Gatta, 65' Gennari.
Il Casellina, davanti al proprio pubblico, batte la Sancascianese 2-0. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con le due squadre che dopo una fase di studio provano a colpire in contropiede. I locali centrano un palo con Gennari, gli ospiti ci provano con Stiavelli, Bonarelli e Calonaci. Nella seconda frazione la Sancascianese parte forte ma il Casellina riesce con bravura a prendere in mano le redini del gioco. Al 20' i locali sbloccano con un tiro al volo, direttamente sotto l'incrocio, di Gatta. Dopo cinque minuti raddoppiano con Gennari che di testa, dagli sviluppi di una punizione, anticipa il difensore e la mette dentro. Il Casellina crea altre due interessanti occasioni senza però arrotondare.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Casellina, Vinciguerra (Sancascianese).
CASELLINA: Lotti, Parrini, Mascalchi, Corda, Mazzuoli, Quispe, Gennari, Gatta, Passeri, Liuti, Belli. A disp.: Panconi, Benedetti, Mauro, De Vitis, Palmerani. All.: Alessandro Donati.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Landi, Giardinetto, Neri, Vinciguerra, Ciulli, Bonarelli, Calonaci, Carli, Stiavelli. A disp.: Artusi. All.: Giulio Riparbelli.<br >
RETI: 60' Gatta, 65' Gennari.
Il Casellina, davanti al proprio pubblico, batte la Sancascianese 2-0. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con le due squadre che dopo una fase di studio provano a colpire in contropiede. I locali centrano un palo con Gennari, gli ospiti ci provano con Stiavelli, Bonarelli e Calonaci. Nella seconda frazione la Sancascianese parte forte ma il Casellina riesce con bravura a prendere in mano le redini del gioco. Al 20' i locali sbloccano con un tiro al volo, direttamente sotto l'incrocio, di Gatta. Dopo cinque minuti raddoppiano con Gennari che di testa, dagli sviluppi di una punizione, anticipa il difensore e la mette dentro. Il Casellina crea altre due interessanti occasioni senza però arrotondare. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Casellina, <b>Vinciguerra </b>(Sancascianese).