• Allievi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 2 - 0
  • Ponzano


LEGNAIA: Sarti, Barucci, Moscardini, Tarabusi, Cicco, Parmiani, Calò, Costantini, Remigi, Sakiri, Scatton. A disp.: Lo Pomo, Hasani, Bicchierai, Guida, Lazzerini. All.: Francesco Sciuto.
PONZANO: Cerosi, Biaghi, Pannocchi, Puccini, Rakovic, Baolli, Billocci, Sigato, Simoncini, Dagia, Cocchetti. A disp.: Viviani, Osagae, Scardigli, Cesaretti, Mazzi, Ecoaedi. All.: Erik Ciampolini.

RETI: Parmiani, Bicchierai.



Bella gara, intensa e dal sapore poi inatteso nel finale perché l'Audace Legnaia ferma la corazzata Ponzano, in lotta per il vertice della classifica, con una gara di contenimento e grandi ripartenze. E' quindi dei gialloblù di mister Sciuto l'impresa di giornata. Dopo la sconfitta del San Giusto a Certaldo e questa del Ponzano sul sintetico di Via Dosio, si ridisegna profondamente quindi la situazione in vetta alla graduatoria, con quattro squadre racchiuse in pochissimi punti per un rush finale di styagione che si preannuncia rovente. Un primo tempo all'insegna degli ospiti che sfiorano il gol con Simoncini e Cocchetti ma soprattutto con Puccini che colpisce una traversa. Legnaia spietato nel colpire nella ripresa con Parmiani, servito in profondità, con un tiro dall'interno dell'area di rigore. Il raddoppio è una prodezza balistica di Bicchierai che si inventa un colpo volante con il tacco e sorprende Cerosi. Il finale confusionario non concede palle gol nitide al Ponzano che incappa così in un sconfitta piuttosto inattesa.

Calciatoripiù:
prestazione magistrale del Legnaia, con la gemma del grande gesto tecnico di Bicchierai.

LEGNAIA: Sarti, Barucci, Moscardini, Tarabusi, Cicco, Parmiani, Cal&ograve;, Costantini, Remigi, Sakiri, Scatton. A disp.: Lo Pomo, Hasani, Bicchierai, Guida, Lazzerini. All.: Francesco Sciuto.<br >PONZANO: Cerosi, Biaghi, Pannocchi, Puccini, Rakovic, Baolli, Billocci, Sigato, Simoncini, Dagia, Cocchetti. A disp.: Viviani, Osagae, Scardigli, Cesaretti, Mazzi, Ecoaedi. All.: Erik Ciampolini.<br > RETI: Parmiani, Bicchierai. Bella gara, intensa e dal sapore poi inatteso nel finale perch&eacute; l'Audace Legnaia ferma la corazzata Ponzano, in lotta per il vertice della classifica, con una gara di contenimento e grandi ripartenze. E' quindi dei giallobl&ugrave; di mister Sciuto l'impresa di giornata. Dopo la sconfitta del San Giusto a Certaldo e questa del Ponzano sul sintetico di Via Dosio, si ridisegna profondamente quindi la situazione in vetta alla graduatoria, con quattro squadre racchiuse in pochissimi punti per un rush finale di styagione che si preannuncia rovente. Un primo tempo all'insegna degli ospiti che sfiorano il gol con Simoncini e Cocchetti ma soprattutto con Puccini che colpisce una traversa. Legnaia spietato nel colpire nella ripresa con Parmiani, servito in profondit&agrave;, con un tiro dall'interno dell'area di rigore. Il raddoppio &egrave; una prodezza balistica di Bicchierai che si inventa un colpo volante con il tacco e sorprende Cerosi. Il finale confusionario non concede palle gol nitide al Ponzano che incappa cos&igrave; in un sconfitta piuttosto inattesa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>prestazione magistrale del Legnaia, con la gemma del grande gesto tecnico di <b>Bicchierai</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI