- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 3
- Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Lucarelli, Neri, Ciulli, Giardinetto, Vinciguerra, Bonarelli, Carli, Stiavelli, Artusi. A disp.: Boer. All.: Giulio Riparbelli.
GINESTRA: Valeriani, Canocchi, Trentinella, Bensi, Ringressi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Chellini, Speciale. A disp.: El Han Kabir, Martelli, Borghi, Fani. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Stiavelli, Chellini, Salvucci, Kennedy.
Finisce 1-3 la partita tra Sancascianese e Ginestra, una gara vivace e ricca di gol. A sbloccare il match sono i padroni di casa con Stiavelli, che, dopo una buona discesa sulla fascia destra, trova la conclusione vincente con un tiro ben angolato sul secondo palo. Nonostante il vantaggio per i padroni di casa, è la Ginestra a rendersi più propositiva e pericolosa in avanti. I ragazzi di Alderighi, infatti, dopo diversi tentativi, riescono a ribaltare il risultato e già alla fine del primo tempo si portano sul 2-1. A segno vanno Chellini e Salvucci. Nella ripresa, poi, nonostante tre/quattro buone occasioni per la Sancascianese per rientrare in partita, il gol di Kennedy cala di fatto il sipario sul match e consegna tre punti preziosi e meritati alla Ginestra.
Calciatoripiù: Stiavelli e Lucarelli (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Lucarelli, Neri, Ciulli, Giardinetto, Vinciguerra, Bonarelli, Carli, Stiavelli, Artusi. A disp.: Boer. All.: Giulio Riparbelli.<br >GINESTRA: Valeriani, Canocchi, Trentinella, Bensi, Ringressi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Chellini, Speciale. A disp.: El Han Kabir, Martelli, Borghi, Fani. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: Stiavelli, Chellini, Salvucci, Kennedy.
Finisce 1-3 la partita tra Sancascianese e Ginestra, una gara vivace e ricca di gol. A sbloccare il match sono i padroni di casa con Stiavelli, che, dopo una buona discesa sulla fascia destra, trova la conclusione vincente con un tiro ben angolato sul secondo palo. Nonostante il vantaggio per i padroni di casa, è la Ginestra a rendersi più propositiva e pericolosa in avanti. I ragazzi di Alderighi, infatti, dopo diversi tentativi, riescono a ribaltare il risultato e già alla fine del primo tempo si portano sul 2-1. A segno vanno Chellini e Salvucci. Nella ripresa, poi, nonostante tre/quattro buone occasioni per la Sancascianese per rientrare in partita, il gol di Kennedy cala di fatto il sipario sul match e consegna tre punti preziosi e meritati alla Ginestra. <br ><b>
Calciatoripiù: Stiavelli e Lucarelli (Sancascianese).</b>