• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 1 - 5
  • Casellina


PONTE A GREVE: Coppola, Sitzia, Cipriani, Matteuzzi, Degohari, Pesci, Nana, Villani, Safaie, Adiodati, Spedicato. A disp.: Agresti, Mugnaioni, Valicov, Vannini, Viti, Zocchi. All.: Giampiero Paoletti.
CASELLINA: Lotti, Parrini, Quispe, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Liuti, Passeri, Turrini, Belli. A disp.: Fagorzi, Panconi, Benedetti, Mauro, Mascalchi, Cambi. All.: Alessandro Donati.

RETI: 2 Gennari, 2 Turrini, Panconi, Nana.



Il Casellina dilaga in quel di Ponte a Greve. La prima frazione è abbastanza equilibrata e si chiude sul 2-0 per gli ospiti che gettano al vento tante occasioni. Sullo zero a zero, i Ponte a Greve sfiora il gol con Spedicato, il portiere del Casellina salva il risultato, mentre nel finale di tempo Pesci calcia un perfetta punizione dal limite, ma la palla è alta sopra la traversa. Ad inizio ripresa, i locali accorciano le distanze e riaprono i giochi tanto che Safaie sfiora il 2-2. Il Casellina, però, li chiude segnando il terzo gol. A quel punto gli ospiti prendono il largo. Il gol più bello è il 4-0 di Gennari, un pallonetto arrivato a conclusione di una manovra tutta in velocità. Di pregevole fattura, comunque, anche la rete con cui lo stesso giocatore sblocca il risultato, schiacciando di testa un perfetto cross dei compagni. Il Casellina vince meritamente ma forse il punteggio è troppo severo per il Ponte a Greve.
Calciatoripiù
: Gennari e Turrini (Casellina), Pesci e Matteuzzi (Ponte a Greve).

PONTE A GREVE: Coppola, Sitzia, Cipriani, Matteuzzi, Degohari, Pesci, Nana, Villani, Safaie, Adiodati, Spedicato. A disp.: Agresti, Mugnaioni, Valicov, Vannini, Viti, Zocchi. All.: Giampiero Paoletti. <br >CASELLINA: Lotti, Parrini, Quispe, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Liuti, Passeri, Turrini, Belli. A disp.: Fagorzi, Panconi, Benedetti, Mauro, Mascalchi, Cambi. All.: Alessandro Donati. <br > RETI: 2 Gennari, 2 Turrini, Panconi, Nana. Il Casellina dilaga in quel di Ponte a Greve. La prima frazione &egrave; abbastanza equilibrata e si chiude sul 2-0 per gli ospiti che gettano al vento tante occasioni. Sullo zero a zero, i Ponte a Greve sfiora il gol con Spedicato, il portiere del Casellina salva il risultato, mentre nel finale di tempo Pesci calcia un perfetta punizione dal limite, ma la palla &egrave; alta sopra la traversa. Ad inizio ripresa, i locali accorciano le distanze e riaprono i giochi tanto che Safaie sfiora il 2-2. Il Casellina, per&ograve;, li chiude segnando il terzo gol. A quel punto gli ospiti prendono il largo. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; il 4-0 di Gennari, un pallonetto arrivato a conclusione di una manovra tutta in velocit&agrave;. Di pregevole fattura, comunque, anche la rete con cui lo stesso giocatore sblocca il risultato, schiacciando di testa un perfetto cross dei compagni. Il Casellina vince meritamente ma forse il punteggio &egrave; troppo severo per il Ponte a Greve. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gennari e Turrini</b> (Casellina), <b>Pesci e Matteuzzi </b>(Ponte a Greve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI