- Allievi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
0 - 0
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Tarontoli, Lorini, Mussi, Orlandi, Gambogi, Profilato, Batistoni, Poccianti, Pellegrini. A disp.: Guarducci, Pierini, Misuri, Prazzi, Muglia, Dimitriu. All.: Claudio Cardini.
SESTO CALCIO: Catocci, Reali, Targetti, Kovider, Amerini, Lodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Masucci. A disp.: Buzzigoli, Sarchi, Lomis, Lenci, Metti. All.: Luciano Nistri.
Finisce senza reti la gara fra Castello e Sesto Calcio, con i padroni di casa che rallentano la propria corsa per le posizioni che contano. Il Castello prova a fare la partita cercando il vantaggio in più occasioni già nella prima frazione, quando solo il palo si frappone tra Pellegrini e il gol. Il Sesto Calcio non sta a guardare e in varie circostanze si rende insidioso dalle parti di Sacchetti. Nella ripresa la gara è sempre in equilibrio, ma sono i ragazzi di mister Cardini a provarci con più convinzione colpendo un altro palo e impegnando un ottimo Catocci con i tentativi di Lorini e di Pellegrini su punizione. Dall'altra parte le occasioni migliori sono per Comanducci e Simonetta, ma l'imprecisione degli avanti ospiti e l'attenzione della difesa locale non permettano ai ragazzi di mister Nistri di fare il colpaccio. Nel finale le due squadre calano per la stanchezza non succede più nulla. La partita si chiude così sullo 0-0 anche se pare strano che una gara divertente e con così tante occasioni sia finita a reti inviolate.
Calciatoripiù: Lorini (Atl. Castello); bene tutta la compagine del Sesto Calcio, in costante crescita.
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Tarontoli, Lorini, Mussi, Orlandi, Gambogi, Profilato, Batistoni, Poccianti, Pellegrini. A disp.: Guarducci, Pierini, Misuri, Prazzi, Muglia, Dimitriu. All.: Claudio Cardini.<br >SESTO CALCIO: Catocci, Reali, Targetti, Kovider, Amerini, Lodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Masucci. A disp.: Buzzigoli, Sarchi, Lomis, Lenci, Metti. All.: Luciano Nistri.
Finisce senza reti la gara fra Castello e Sesto Calcio, con i padroni di casa che rallentano la propria corsa per le posizioni che contano. Il Castello prova a fare la partita cercando il vantaggio in più occasioni già nella prima frazione, quando solo il palo si frappone tra Pellegrini e il gol. Il Sesto Calcio non sta a guardare e in varie circostanze si rende insidioso dalle parti di Sacchetti. Nella ripresa la gara è sempre in equilibrio, ma sono i ragazzi di mister Cardini a provarci con più convinzione colpendo un altro palo e impegnando un ottimo Catocci con i tentativi di Lorini e di Pellegrini su punizione. Dall'altra parte le occasioni migliori sono per Comanducci e Simonetta, ma l'imprecisione degli avanti ospiti e l'attenzione della difesa locale non permettano ai ragazzi di mister Nistri di fare il colpaccio. Nel finale le due squadre calano per la stanchezza non succede più nulla. La partita si chiude così sullo 0-0 anche se pare strano che una gara divertente e con così tante occasioni sia finita a reti inviolate.<br ><b>
Calciatoripiù: Lorini (Atl. Castello);</b> bene tutta la compagine del Sesto Calcio, in costante crescita.