- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
1 - 0
- Sancascianese
PONZANO: Viviani, Cesaretti, Corsinovi, Marzi, Rakovic, Baholli, Billocci, Fegato, Montesano, Bellucci,Cocchetti. A disp.: Lupi, Osagai, Djahi, Simoncini, Dagia, Pannocchi, Puccini. All.: Erik Ciampolini.
SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Locatelli, Boer, Ciulli, Giardinetto, Vinciguerra, Bonarelli, Schiavelli, Rossi, Calonaci. A disp.: Carli. All.: Giulio Riparbelli.
RETE: Cocchetti.
Partita che vede una Sancascianese molto chiusa, alla ricerca del pari e a difesa dello 0-0, da cui il Ponzano fatica a raccapezzarsi. Nel secondo tempo i padroni di casa sbagliano più volte, crescendo nella pericolosità, con Simoncini e Cocchetti. Poi lo stesso Cocchetti trova un eurogol, saltando tre avversari e trovando il sette. Per Viviani giornata tranquilla, senza quasi mai intervenire. Vittoria di misura ma di fondamentale importanza per i padroni di casa, lanciati all'inseguimento del San Giusto, ma la gara odierna testimonia la difficoltà di questo campionato.
Calciatoripiù: Cocchetti e Rakovic per il Ponzano; Casagrande per la Sancascianese.
PONZANO: Viviani, Cesaretti, Corsinovi, Marzi, Rakovic, Baholli, Billocci, Fegato, Montesano, Bellucci,Cocchetti. A disp.: Lupi, Osagai, Djahi, Simoncini, Dagia, Pannocchi, Puccini. All.: Erik Ciampolini.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Landi, Locatelli, Boer, Ciulli, Giardinetto, Vinciguerra, Bonarelli, Schiavelli, Rossi, Calonaci. A disp.: Carli. All.: Giulio Riparbelli.<br >
RETE: Cocchetti.
Partita che vede una Sancascianese molto chiusa, alla ricerca del pari e a difesa dello 0-0, da cui il Ponzano fatica a raccapezzarsi. Nel secondo tempo i padroni di casa sbagliano più volte, crescendo nella pericolosità, con Simoncini e Cocchetti. Poi lo stesso Cocchetti trova un eurogol, saltando tre avversari e trovando il sette. Per Viviani giornata tranquilla, senza quasi mai intervenire. Vittoria di misura ma di fondamentale importanza per i padroni di casa, lanciati all'inseguimento del San Giusto, ma la gara odierna testimonia la difficoltà di questo campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Cocchetti e Rakovic</b> per il Ponzano; <b>Casagrande </b>per la Sancascianese.