- Allievi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
7 - 0
- Florence S.C.
ISOLOTTO: Martelli, Cottone, Campanile, Qilafi, Gergi, Bini, Depaiva, Paganelli, Pistelli, Forasassi, Zeqiri. A disp.: Baldassarre, Autiero, Lore, Maionchi. All.: Luca Baiardi.
FLORENCE: Gelli, Rinaldi, Poggiani, Rosselli, Concordia, Castelli, Alari, Garnerone, Tarquini, Zeka, Manca. A disp.: Vignozzi, Fantechi. All.: Guido Mecchella.
RETI: Qilafi, Pistelli 2, Gergi, Aufiero, Maionchi, Zeqiri.
Tutto facile per l'Isolotto di mister Baiardi, che si impone con rotondo punteggio tra le mura amiche, di fronte ad una Florence oggi sottotono, pur se priva di alcuni elementi importanti e comunque protagonista di una buon inizio gara. A sbloccare la partita, dopo una traversa colpita da Pistelli, è alla mezz'ora un colpo di testa di Qilafi, seguito dal raddoppio di Pistelli su assist di Forasassi. Nella ripresa i locali si scatenano, allungando con Gergi, Aufiero e Maionchi. Nel finale arriva poi il tiro capolavoro di Zeqiri a firmare il 6-0, prima della seconda rete di Pistelli, che sigla il definitivo 7-0.
Calciatoripiù: Pistelli è scatenato, Zeqiri ottimo in mezzo al campo ed autore di un grande goal, Gergi merita una lode per l'impegno e la qualità messa in luce quando chiamato in causa.
ISOLOTTO: Martelli, Cottone, Campanile, Qilafi, Gergi, Bini, Depaiva, Paganelli, Pistelli, Forasassi, Zeqiri. A disp.: Baldassarre, Autiero, Lore, Maionchi. All.: Luca Baiardi.<br >FLORENCE: Gelli, Rinaldi, Poggiani, Rosselli, Concordia, Castelli, Alari, Garnerone, Tarquini, Zeka, Manca. A disp.: Vignozzi, Fantechi. All.: Guido Mecchella.<br >
RETI: Qilafi, Pistelli 2, Gergi, Aufiero, Maionchi, Zeqiri.
Tutto facile per l'Isolotto di mister Baiardi, che si impone con rotondo punteggio tra le mura amiche, di fronte ad una Florence oggi sottotono, pur se priva di alcuni elementi importanti e comunque protagonista di una buon inizio gara. A sbloccare la partita, dopo una traversa colpita da Pistelli, è alla mezz'ora un colpo di testa di Qilafi, seguito dal raddoppio di Pistelli su assist di Forasassi. Nella ripresa i locali si scatenano, allungando con Gergi, Aufiero e Maionchi. Nel finale arriva poi il tiro capolavoro di Zeqiri a firmare il 6-0, prima della seconda rete di Pistelli, che sigla il definitivo 7-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Pistelli </b>è scatenato, <b>Zeqiri </b>ottimo in mezzo al campo ed autore di un grande goal, <b>Gergi </b>merita una lode per l'impegno e la qualità messa in luce quando chiamato in causa.