- Allievi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
5 - 0
- Casellina
ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Parigi, Paganelli, Campanile, Qilafi, Forasassi, De Pajva, Afiero, Maionchi, Pistelli. A disp.: Martelli, Bini, Gergi, Loayza, Lo Re, Vizzurraga. All.: Luca Baiardi.
CASELLINA: Lazzeri, Parrini, Quispe, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Liuti, Passeri, Noce, Belli. A disp.: Lotti, Panconi, Mauro, Baccarelli. All.: Alessandro Donati.
RETI: Paganelli, rig. Maionchi, De Pajva, Pistelli, Forasassi.
La vetta è ancora lontana, ma l'Isolotto di Luca Baiardi, uscito rafforzato dalla campagna di rafforzamento invernale ed in grande crescita dopo un avvio un po' stentato, è fra le squadre in lotta per il titolo. Occorrerà sbagliare il meno possibile, ma i biancorossi di Via Pio Fedi hanno la forza di gruppo necessaria per dare fastidio fino alla fine alle squadre di vertice e sicuramente scaleranno posizioni. La concorrenza però là davanti è fortissima ed ha un bel margine di vantaggio. I ragazzi di Baiardi allora si rimboccano le maniche e contro un tenace Casellina, ben messo in campo e determinato a far bene, giocano una gara non bella ma che porta comunque tre punti importantissimi. Il primo tempo si chiude sul due a zero: apre le marcature Paganelli con un grandissimo tiro dalla distanza che sbatte contro il palo, poi contro la schiena di Lazzeri e si insacca in fondo al sacco. Il raddoppio è tutto merito di Maionchi, che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa è il nuovo arrivato dall'Audace Legnaia De Pajva a firmare il tris, seguito dal quarto centro di Pistelli. Chiude i conti infine Forasassi, anche lui arrivato da poco alla corte biancorossa dopo l'esperienza alla Cattolica Virtus. Punteggio troppo severo per un buon Casellina, Isolotto non brillantissimo ma comunque incisivo in avanti.
Calciatoripiù: Pistelli e Forasassi (Isolotto); Corda e Noce (Casellina).
ISOLOTTO: Baldassarre, Cottone, Parigi, Paganelli, Campanile, Qilafi, Forasassi, De Pajva, Afiero, Maionchi, Pistelli. A disp.: Martelli, Bini, Gergi, Loayza, Lo Re, Vizzurraga. All.: Luca Baiardi.<br >CASELLINA: Lazzeri, Parrini, Quispe, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Liuti, Passeri, Noce, Belli. A disp.: Lotti, Panconi, Mauro, Baccarelli. All.: Alessandro Donati. <br >
RETI: Paganelli, rig. Maionchi, De Pajva, Pistelli, Forasassi.
La vetta è ancora lontana, ma l'Isolotto di Luca Baiardi, uscito rafforzato dalla campagna di rafforzamento invernale ed in grande crescita dopo un avvio un po' stentato, è fra le squadre in lotta per il titolo. Occorrerà sbagliare il meno possibile, ma i biancorossi di Via Pio Fedi hanno la forza di gruppo necessaria per dare fastidio fino alla fine alle squadre di vertice e sicuramente scaleranno posizioni. La concorrenza però là davanti è fortissima ed ha un bel margine di vantaggio. I ragazzi di Baiardi allora si rimboccano le maniche e contro un tenace Casellina, ben messo in campo e determinato a far bene, giocano una gara non bella ma che porta comunque tre punti importantissimi. Il primo tempo si chiude sul due a zero: apre le marcature Paganelli con un grandissimo tiro dalla distanza che sbatte contro il palo, poi contro la schiena di Lazzeri e si insacca in fondo al sacco. Il raddoppio è tutto merito di Maionchi, che si procura e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa è il nuovo arrivato dall'Audace Legnaia De Pajva a firmare il tris, seguito dal quarto centro di Pistelli. Chiude i conti infine Forasassi, anche lui arrivato da poco alla corte biancorossa dopo l'esperienza alla Cattolica Virtus. Punteggio troppo severo per un buon Casellina, Isolotto non brillantissimo ma comunque incisivo in avanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Pistelli e Forasassi (Isolotto); Corda e Noce (Casellina).</b>