- Allievi Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
5 - 0
- Florence S.C.
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Guarducci, Mussi, Cecchini, Guglielmini, Gambegi, Pellegrini, Trama, Batistoni, Poccianti. A disp.: Maradini, Misuri, Pierini, Profilato, Lorini. All.: Claudio Cardini.
FLORENCE: Ghelli, Zicolella, Bonciani, Rosselli, Fantechi, Concordia, Alari, Sega, Tarquini, Di Folco, Manca. A disp.: Chelli, Moscarda, Del Lungo. All.: Guido Mecchella.
ARBITRO: Lenzi di Firenze.
RETI: 2 Trama, Poccianti, Batistoni, Maradini.
La Florence di mister Mecchella resiste una ventina di minuti agli attacchi di un Atl. Castello che dopo aver preso il via non si è più fermato. Cinque le reti messe a segno dai ragazzi di mister Cardini che hanno dominato questo incontro. A segno per i biancoverdi di casa Trama, autore di una doppietta, Poccianti, che realizza con un bel tiro da fuori, Batistoni, in rete dopo una fulminate azione di rimessa e infine Maradini che chiude il conto con una deviazione sottomisura. Poco da fare per la Florence contro un avversario dimostratosi superiore, unico rammarico possono essere le disattenzioni difensive che hanno spianato la strada al doppio vantaggio locale; mentre per il Castello il nuovo anno inizia nel migliore dei modi con una vittoria roboante che lo conferma ai piani alti di un girone che, prima di questa giornata, vedeva 7 squadre in 7 punti e dove quindi tutto può ancora succedere.
Calciatoripiù: Cecchini (Atl. Castello); Di Folco, Ghelli e Concordia (Florence).
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Taruntoli, Guarducci, Mussi, Cecchini, Guglielmini, Gambegi, Pellegrini, Trama, Batistoni, Poccianti. A disp.: Maradini, Misuri, Pierini, Profilato, Lorini. All.: Claudio Cardini.<br >FLORENCE: Ghelli, Zicolella, Bonciani, Rosselli, Fantechi, Concordia, Alari, Sega, Tarquini, Di Folco, Manca. A disp.: Chelli, Moscarda, Del Lungo. All.: Guido Mecchella.<br >
ARBITRO: Lenzi di Firenze.<br >
RETI: 2 Trama, Poccianti, Batistoni, Maradini.
La Florence di mister Mecchella resiste una ventina di minuti agli attacchi di un Atl. Castello che dopo aver preso il via non si è più fermato. Cinque le reti messe a segno dai ragazzi di mister Cardini che hanno dominato questo incontro. A segno per i biancoverdi di casa Trama, autore di una doppietta, Poccianti, che realizza con un bel tiro da fuori, Batistoni, in rete dopo una fulminate azione di rimessa e infine Maradini che chiude il conto con una deviazione sottomisura. Poco da fare per la Florence contro un avversario dimostratosi superiore, unico rammarico possono essere le disattenzioni difensive che hanno spianato la strada al doppio vantaggio locale; mentre per il Castello il nuovo anno inizia nel migliore dei modi con una vittoria roboante che lo conferma ai piani alti di un girone che, prima di questa giornata, vedeva 7 squadre in 7 punti e dove quindi tutto può ancora succedere.<br ><b>
Calciatoripiù: Cecchini (Atl. Castello); Di Folco, Ghelli e Concordia (Florence).</b>