- Allievi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
1 - 2
- Montespertoli
GREVIGIANA: Lapini, Rossini, Camicciottoli, Orlandi, Damiani, Bartalesi, Bucciarelli, Francini, Ortolani, Cambi, Ruggero. A disp.: Prosperi, Bartalucci, Anichini, De Lucia, Palleri, Ragusa, Viviani. All.: Spataro.
MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Brandi, Ryan, Talamonti, Bucci, Marchetti, Querci, Sorana. All.: Casciola.
ARBITRO: Tortorelli Sez. Valdarno.
RETI: Ortolani, Querci 2.
Vittoria esterna in rimonta per il Montespertoli di mister Cascioli, che supera per 2-1 la Grevigiana. I locali di mister Spataro vanno subito in vantaggio, grazie alla rete di Ortolani, arrivata dopo appena 1' dal fischio d'inizio del match. Il numero 9 è bravo nel rubare palla ad un avversario a metà campo, involarsi verso la porta ospite ed a tu per tu superare il portiere avversario Cinelli. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con un cipiglio più convinto, riuscendo così prima a pareggiare al 55' con Querci, ed al 65' su azione solitaria dalla fascia destra, lo stesso Querci insacca la rete del definitivo 2-1 in favore dei suoi, gol che vale anche la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Ortolani e Camiciottoli (Grevigiana), Querci (Montespertoli).
GREVIGIANA: Lapini, Rossini, Camicciottoli, Orlandi, Damiani, Bartalesi, Bucciarelli, Francini, Ortolani, Cambi, Ruggero. A disp.: Prosperi, Bartalucci, Anichini, De Lucia, Palleri, Ragusa, Viviani. All.: Spataro.<br >MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brocchi, Lazzerini, Brandi, Ryan, Talamonti, Bucci, Marchetti, Querci, Sorana. All.: Casciola.<br >
ARBITRO: Tortorelli Sez. Valdarno.<br >
RETI: Ortolani, Querci 2.
Vittoria esterna in rimonta per il Montespertoli di mister Cascioli, che supera per 2-1 la Grevigiana. I locali di mister Spataro vanno subito in vantaggio, grazie alla rete di Ortolani, arrivata dopo appena 1' dal fischio d'inizio del match. Il numero 9 è bravo nel rubare palla ad un avversario a metà campo, involarsi verso la porta ospite ed a tu per tu superare il portiere avversario Cinelli. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con un cipiglio più convinto, riuscendo così prima a pareggiare al 55' con Querci, ed al 65' su azione solitaria dalla fascia destra, lo stesso Querci insacca la rete del definitivo 2-1 in favore dei suoi, gol che vale anche la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Ortolani</b> e <b>Camiciottoli</b> (Grevigiana), <b>Querci</b> (Montespertoli).