- Allievi Provinciali GIR.B
- Certaldo
-
0 - 0
- San Giusto Le Bagnese
CERTALDO: Ciampalini, Dumitrean, Spini, Capecchi, Settefonti, Forconi, Innocenti, Neziri, Zambon, Guerrieri, Ciampolini. A disp.: Sukti, Pintore, Nencioni. All.: Paolo Spagli.
S.GIUSTO B,: Russo, Lapini, Saccardi, Centipiani, Sarti, Tondini, Guarnaccia, Paoletti, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Braccini, Monaco. All.: Federico Socci.
ARBITRO: Arena di Empoli.
Termina con un giusto pareggio a reti bianche la sfida tra Certaldo e San Giusto: le due squadre si sono equivalse per tutta la durata dell'incontro e alla fine si sono accontentate di un pareggio che rispecchia bene l'andamento del match. Il primo tempo è piuttosto avaro di emozioni e vede i due schieramenti stare molto attenti in marcatura concedendo pochissimo agli attaccanti rivali. L'unico episodio degno di nota arriva quando il Certaldo si lamenta per una rete annullata a Zambon, a causa di un presunto fallo sul portiere giudicato inesistente dalla compagine locale. Nella ripresa invece i padroni di casa abbassano il ritmo e così viene fuori il San Giusto che riesce a costruire un paio di occasioni con Travagli e Centipiani che però da buona posizione non concretizzano come si deve. Calciatorepiù: Centipiani (San Giusto).
CERTALDO: Ciampalini, Dumitrean, Spini, Capecchi, Settefonti, Forconi, Innocenti, Neziri, Zambon, Guerrieri, Ciampolini. A disp.: Sukti, Pintore, Nencioni. All.: Paolo Spagli.<br >S.GIUSTO B,: Russo, Lapini, Saccardi, Centipiani, Sarti, Tondini, Guarnaccia, Paoletti, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Braccini, Monaco. All.: Federico Socci.<br >
ARBITRO: Arena di Empoli.
Termina con un giusto pareggio a reti bianche la sfida tra Certaldo e San Giusto: le due squadre si sono equivalse per tutta la durata dell'incontro e alla fine si sono accontentate di un pareggio che rispecchia bene l'andamento del match. Il primo tempo è piuttosto avaro di emozioni e vede i due schieramenti stare molto attenti in marcatura concedendo pochissimo agli attaccanti rivali. L'unico episodio degno di nota arriva quando il Certaldo si lamenta per una rete annullata a Zambon, a causa di un presunto fallo sul portiere giudicato inesistente dalla compagine locale. Nella ripresa invece i padroni di casa abbassano il ritmo e così viene fuori il San Giusto che riesce a costruire un paio di occasioni con Travagli e Centipiani che però da buona posizione non concretizzano come si deve. <b>Calciatorepiù: Centipiani</b> (San Giusto).