- Allievi Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
2 - 0
-
Atletico Impruneta
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Candrea, Paraduchi, Parenti, Baccarsi, Casamenti, Andreini, Bandini, Mazigh, Nocentini. A disp.: Rossi, Zoppi, Casaglia, Masi, Laguzzi, Poggiarelli, Conciarelli, Forzoni. All.: Stefano Megli.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Grassi, Bettarini, Turchi, Monti, Papa, Burgassi, Landi, Niccolai, Coli. A disp.: Bandiera, Barca, Hang, Dubosini, Mangani, Muratore, Calosi. All.: Sergio Butera.
ARBITRO: Andreucci di Firenze
RETI: Casamenti, Candrea.
Il Bagno a Ripoli esordisce con una vittoria molto convincente per 2-0 contro l'Atletico Impruneta: i locali si sono imposti meritatamente dato che hanno creato svariate occasioni interessanti impegnando più volte l'estremo difensore rivale Giometti, tuttavia anche gli ospiti hanno dato filo da torcere e hanno lottato senza mai arrendersi sino all'ultimo istante. I gol che decidono la sfida arrivano entrambi nel primo tempo per merito di Casamenti e Candrea, abili a finalizzare altrettante azioni collettive ben ordite dal Bagno a Ripoli, dopodiché l'Atletico Impruneta costruisce un paio di potenziali opportunità per diminuire il passivo che però non vengono finalizzate dagli attaccanti a un passo dall'area di rigore. Sul finire di primo tempo i padroni di casa sfiorano il tris in più di una circostanza, ma il palo colpito da Parenti e le belle parate di Giometti impediscono al Bagno a Ripoli di ampliare il punteggio. Nella ripresa gli ospiti si sbilanciano in avanti sfiorando la rete della speranza con Landi che tutto solo di fronte al portiere calcia fuori di poco, per il resto però è il Bagno a Ripoli a mantenere il controllo del gioco sprecando alcune ottime chance per aumentare il passivo.
Calciatoripiù: Giometti (Atl. Impruneta), bravo a farsi trovare pronto in più di una circostanza.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Candrea, Paraduchi, Parenti, Baccarsi, Casamenti, Andreini, Bandini, Mazigh, Nocentini. A disp.: Rossi, Zoppi, Casaglia, Masi, Laguzzi, Poggiarelli, Conciarelli, Forzoni. All.: Stefano Megli.<br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Battistoni, Grassi, Bettarini, Turchi, Monti, Papa, Burgassi, Landi, Niccolai, Coli. A disp.: Bandiera, Barca, Hang, Dubosini, Mangani, Muratore, Calosi. All.: Sergio Butera.<br >
ARBITRO: Andreucci di Firenze<br >
RETI: Casamenti, Candrea.
Il Bagno a Ripoli esordisce con una vittoria molto convincente per 2-0 contro l'Atletico Impruneta: i locali si sono imposti meritatamente dato che hanno creato svariate occasioni interessanti impegnando più volte l'estremo difensore rivale Giometti, tuttavia anche gli ospiti hanno dato filo da torcere e hanno lottato senza mai arrendersi sino all'ultimo istante. I gol che decidono la sfida arrivano entrambi nel primo tempo per merito di Casamenti e Candrea, abili a finalizzare altrettante azioni collettive ben ordite dal Bagno a Ripoli, dopodiché l'Atletico Impruneta costruisce un paio di potenziali opportunità per diminuire il passivo che però non vengono finalizzate dagli attaccanti a un passo dall'area di rigore. Sul finire di primo tempo i padroni di casa sfiorano il tris in più di una circostanza, ma il palo colpito da Parenti e le belle parate di Giometti impediscono al Bagno a Ripoli di ampliare il punteggio. Nella ripresa gli ospiti si sbilanciano in avanti sfiorando la rete della speranza con Landi che tutto solo di fronte al portiere calcia fuori di poco, per il resto però è il Bagno a Ripoli a mantenere il controllo del gioco sprecando alcune ottime chance per aumentare il passivo. <b>
Calciatoripiù: Giometti</b> (Atl. Impruneta), bravo a farsi trovare pronto in più di una circostanza.