- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Cortona Camucia
CASTIGLIONESE: Guiducci, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bassini, Bambini, Nocentini, Berardi. A disp.: De Cianni, Duchi, Bulla, Agati, Fabianelli. All.: Federico Gallastroni.
CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Vinagli, Barbini, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Ciotta, Nandesi, Bianchini, Hate, Mura. A disp.: Caprini, Vella, Pastonchi, Polezzi, Spensierati. All.: Giovanni Giuliacci.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: Nocentini 2, Bambini, Bassini.
Giornata nuvolosa per un derby dai nervi tesi che la Castiglionese si aggiudica con due reti per tempo. Nella prima parte di gara la doppietta di Nocentini mette il match in discesa per la formazione di casa, che nonostante la volitiva reazione degli avversari mantiene il doppio vantaggio sino all'intervallo. Nella ripresa è la squadra di Gallastroni a condurre per lo più il gioco, ma gli animi restano tesi ed arrivano alcuni cartellini gialli a calmare i ragazzi più su di giri. La buona guardia fra i pali di Guidicci rintuzza il ritorno dell'undici ospite, e così nel finale di gara la Castiglionese arrotonda il punteggio grazie alle reti di Bambini e Bassini. Con questa rotonda vittoria la formazione di mister Gallastroni chiude il campionato al quarto posto in classifica con un bottino di 50 punti, a coronamento di una buona stagione per Nocentini e compagni.
Calciatoripiù: Bassini e Nocentini fra i locali, Hate e Morava fra gli ospiti.
CASTIGLIONESE: Guiducci, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bassini, Bambini, Nocentini, Berardi. A disp.: De Cianni, Duchi, Bulla, Agati, Fabianelli. All.: Federico Gallastroni. <br >CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Vinagli, Barbini, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Ciotta, Nandesi, Bianchini, Hate, Mura. A disp.: Caprini, Vella, Pastonchi, Polezzi, Spensierati. All.: Giovanni Giuliacci.<br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: Nocentini 2, Bambini, Bassini.
Giornata nuvolosa per un derby dai nervi tesi che la Castiglionese si aggiudica con due reti per tempo. Nella prima parte di gara la doppietta di Nocentini mette il match in discesa per la formazione di casa, che nonostante la volitiva reazione degli avversari mantiene il doppio vantaggio sino all'intervallo. Nella ripresa è la squadra di Gallastroni a condurre per lo più il gioco, ma gli animi restano tesi ed arrivano alcuni cartellini gialli a calmare i ragazzi più su di giri. La buona guardia fra i pali di Guidicci rintuzza il ritorno dell'undici ospite, e così nel finale di gara la Castiglionese arrotonda il punteggio grazie alle reti di Bambini e Bassini. Con questa rotonda vittoria la formazione di mister Gallastroni chiude il campionato al quarto posto in classifica con un bottino di 50 punti, a coronamento di una buona stagione per Nocentini e compagni. <b>
Calciatoripiù: Bassini</b> e <b>Nocentini </b>fra i locali, <b>Hate </b>e <b>Morava </b>fra gli ospiti.