- Giovanissimi Provinciali
- Bibbiena
-
1 - 2
- Tegoleto
BIBBIENA: Fognani, Fini, Basagni, Rossi, Versari, Massai, Cendali, Gambineri, Panci, Falsini, Paggetti. A disp.: Masetti, Gimma, Bertelli, Ciabatti. All.: Fosco Giardini.
TEGOLETO: Grajdan, Kryemadhi, Franzese, Andreini, Vasile, Scatizzi, Polvani, Bianchi, Vichi, Biagetti, Marte De La Cruz. A disp.: Balò, Dindalini, Houbbad, Piscopo, Batti. All.: Andrea Martinelli.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Rossi, Marte De La Cruz, Houbbad.
Tegoleto corsaro sul campo del Bibbiena: finisce 1-2 l'ultima partita della stagione tra la formazione di mister Giardini e quella di Martinelli. Il match è ben condotto dal Tegoleto, comunque gioca bene anche il Bibbiena, che non demerita e tiene bene il campo nonostante la sconfitta. La partita stenta a decollare, poi è Marte De La Cruz, dopo diverse occasioni per la formazione ospite, a portare in vantaggio il Tegoleto. La squadra di Andrea Martinelli cresce con il passare dei minuti e nel secondo tempo raddoppia con Houbbad e poi sfiora la rete del 3-0 colpendo un palo. Il Bibbiena comunque combatte e non molla, e nei minuti di recupero accorcia le distanze con Rossi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita è riaperta, ma non c'è tempo per i padroni di casa per provare a cercare il pari. Poco dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara: finisce 1-2.
Calciatoripiù: Versari (Bibbiena), buona prova di tutta la squadra (Tegoleto).
BIBBIENA: Fognani, Fini, Basagni, Rossi, Versari, Massai, Cendali, Gambineri, Panci, Falsini, Paggetti. A disp.: Masetti, Gimma, Bertelli, Ciabatti. All.: Fosco Giardini.<br >TEGOLETO: Grajdan, Kryemadhi, Franzese, Andreini, Vasile, Scatizzi, Polvani, Bianchi, Vichi, Biagetti, Marte De La Cruz. A disp.: Balò, Dindalini, Houbbad, Piscopo, Batti. All.: Andrea Martinelli.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Marte De La Cruz, Houbbad.
Tegoleto corsaro sul campo del Bibbiena: finisce 1-2 l'ultima partita della stagione tra la formazione di mister Giardini e quella di Martinelli. Il match è ben condotto dal Tegoleto, comunque gioca bene anche il Bibbiena, che non demerita e tiene bene il campo nonostante la sconfitta. La partita stenta a decollare, poi è Marte De La Cruz, dopo diverse occasioni per la formazione ospite, a portare in vantaggio il Tegoleto. La squadra di Andrea Martinelli cresce con il passare dei minuti e nel secondo tempo raddoppia con Houbbad e poi sfiora la rete del 3-0 colpendo un palo. Il Bibbiena comunque combatte e non molla, e nei minuti di recupero accorcia le distanze con Rossi, a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partita è riaperta, ma non c'è tempo per i padroni di casa per provare a cercare il pari. Poco dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara: finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Versari </b>(Bibbiena), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Tegoleto).