- Giovanissimi Provinciali
- San Giovanni V.
-
4 - 0
- Foiano
SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Segoni, Ciolli, Focardi, Fabbrucci, Magni, Milli, Mannini, Amato. A disp.: Deventi, Basco, Marini, Credenti, Biagianti. All.: David Malandrini.
N.FOIANO B : Del Francia, Sirignano, Baldassarri, Kirpa, Bigozzi, Morelli, Acquisti, Terrosi, Buoni, De Luca, Bucciero. A disp.: Cuciniello, Rosadini. All.: Mauro Pasqualini - Andrea Santini.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Amato, Magni, Milli, Credenti.
Vince il Sangiovanni, che fa la partita, mentre il Foiano, rimaneggiato, fa annotare un'occasione da rete solo nel primo tempo con Bucciero, quando si è già sul 3-0. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo il Foiano fa quel che può, provando ad arginare una forte compagine come quella valdarnese. Ad ogni modo i ragazzi di Malandrini fanno segnare un rotondo 3-0 già in pochi minuti: Milli realizza su punizione mettendo la sfera all'incrocio dei pali, poi, sfruttando al meglio un rimpallo in area, segna Amato; infine un bel tiro da fuori area di Magni vale il 3-0. Nel secondo tempo cala il poker in contropiede Credenti, poi Milli fallisce un calcio di rigore, con il portiere chianino che respinge il tiro sulla traversa. Finisce 4-0. Ora il Sangiovanni è chiamato a vincere le due ultime gare contro Cortona Camucia e Bucinese, sperando in un passo falso (ma va bene anche mezzo) dell'Union Team Chimera.
Calciatoripiù: Milli (Sangiovanni Valdarno), buona prova di tutta la squadra (Nuova Foiano B ).
SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Segoni, Ciolli, Focardi, Fabbrucci, Magni, Milli, Mannini, Amato. A disp.: Deventi, Basco, Marini, Credenti, Biagianti. All.: David Malandrini.<br >N.FOIANO B : Del Francia, Sirignano, Baldassarri, Kirpa, Bigozzi, Morelli, Acquisti, Terrosi, Buoni, De Luca, Bucciero. A disp.: Cuciniello, Rosadini. All.: Mauro Pasqualini - Andrea Santini.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: Amato, Magni, Milli, Credenti.
Vince il Sangiovanni, che fa la partita, mentre il Foiano, rimaneggiato, fa annotare un'occasione da rete solo nel primo tempo con Bucciero, quando si è già sul 3-0. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo il Foiano fa quel che può, provando ad arginare una forte compagine come quella valdarnese. Ad ogni modo i ragazzi di Malandrini fanno segnare un rotondo 3-0 già in pochi minuti: Milli realizza su punizione mettendo la sfera all'incrocio dei pali, poi, sfruttando al meglio un rimpallo in area, segna Amato; infine un bel tiro da fuori area di Magni vale il 3-0. Nel secondo tempo cala il poker in contropiede Credenti, poi Milli fallisce un calcio di rigore, con il portiere chianino che respinge il tiro sulla traversa. Finisce 4-0. Ora il Sangiovanni è chiamato a vincere le due ultime gare contro Cortona Camucia e Bucinese, sperando in un passo falso (ma va bene anche mezzo) dell'Union Team Chimera. <b>
Calciatoripiù: Milli </b>(Sangiovanni Valdarno), buona prova di<b> tutta la squadra</b> (Nuova Foiano B ).