- Giovanissimi Provinciali
-
Orange Don Bosco
-
0 - 2
-
Virtus Lignano
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tognalini, Mantechi, Caio, Ghini, Abazi, Massineo, Nocentini, Andronic, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Ragui, Tegliai, Parri Melis, Tenti.heka, Barua. All.: Massimo Rossi.
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Agostini, Hysenaj Enrico, Parati, Capaccioli, Krasniki, Curoli, Vesevo G., Hysenaj Massimiliano, Ravidu, Bonci. A disp.: Lanternini, Borghesi, Miluscia, Vesevo F., Angori. All.: Andrea Guerrini.
ARBITRO: Mouden di Arezzo.
RETI: Curoli 2.
Vittoria esterna per la Virtus Lignano, al secondo successo stagionale, in casa dell'Orange Don Bosco. Il Lignano crea diverse occasioni con Ravidu e Krasniki, segnando poi due reti con Curoli. Buone anche le palle-gol create dall'Orange Don Bosco, che però non riesce a segnare. La prima rete lignanese è frutto di un bel tiro dalla distanza di Curoli, nel primo tempo. A sette dalla fine del match, poi, diagonale, palo e gol ancora di Curoli, che sigla il 2-0 e la doppietta personale. L'Orange Don Bosco, che non ha demeritato, si lamenta con l'arbitro per un rigore non concesso e per una direzione di gara non all'altezza.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Orange Don Bosco), Curoli e Hysenaj Massimiliano (Virtus Lignano).
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Tognalini, Mantechi, Caio, Ghini, Abazi, Massineo, Nocentini, Andronic, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Ragui, Tegliai, Parri Melis, Tenti.heka, Barua. All.: Massimo Rossi.<br >V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Agostini, Hysenaj Enrico, Parati, Capaccioli, Krasniki, Curoli, Vesevo G., Hysenaj Massimiliano, Ravidu, Bonci. A disp.: Lanternini, Borghesi, Miluscia, Vesevo F., Angori. All.: Andrea Guerrini.<br >
ARBITRO: Mouden di Arezzo.<br >
RETI: Curoli 2.
Vittoria esterna per la Virtus Lignano, al secondo successo stagionale, in casa dell'Orange Don Bosco. Il Lignano crea diverse occasioni con Ravidu e Krasniki, segnando poi due reti con Curoli. Buone anche le palle-gol create dall'Orange Don Bosco, che però non riesce a segnare. La prima rete lignanese è frutto di un bel tiro dalla distanza di Curoli, nel primo tempo. A sette dalla fine del match, poi, diagonale, palo e gol ancora di Curoli, che sigla il 2-0 e la doppietta personale. L'Orange Don Bosco, che non ha demeritato, si lamenta con l'arbitro per un rigore non concesso e per una direzione di gara non all'altezza. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Orange Don Bosco), <b>Curoli </b>e <b>Hysenaj Massimiliano</b> (Virtus Lignano).