- Giovanissimi Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
4 - 1
-
Atletico Levane
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Mattesini, Peruzzi, Ali, Polvani, Amro, Fagnoni, Squarcialupi, Forciniti, Turchi. A disp.: Rossi I., Rossi D., Rosai, Beoni, Pasqui, Bacci. All.: Marco Santini.
ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Baglioni, Leti, Matteucci, Bastianelli, Morini, Zanchi, Neagu, Aboemei. A disp.: Zamponi, Prenga, Pacini. All.: Fabio Zamponi.
ARBITRO: Ali di Arezzo.
RETI: Turchi, Amro, Fagnoni, Beoni, Neagu.
Partita che non vale per la classifica, ma che serve al Chimera per mantenersi in forma prima del caldo finale di stagione. Contro l'Atletico Levane B l'avvio di gara è giocato alla pari, malgrado sia il Chimera a portarsi sul 2-0 sugli sviluppi di due azioni sulla fascia sinistra, andando in rete prima con Turchi e poi con Amro. Per il Levane da annotare due occasioni, una con Neagu e un'altra con Aboemei. Il Chimera segna anche la terza rete grazie ad un destro da dentro l'area di Fagnoni, poi Neagu fa 3-1 sugli sviluppi di un'azione sulla destra, insaccando sul palo opposto tra palo e portiere. A segnare il 4-1 locale è poi Beoni con un tiro dal limite che non lascia scampo a Teci. Nella seconda parte della ripresa infine netto è il predominio del Chimera che ha tante occasioni da rete, ma è sempre bravo il portiere del Levane a salvare evitando un passivo che avrebbe potuto essere più pesante.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Beoni e Rosai (U.T. Chimera), Teci (Atletico Levane B ).
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Mattesini, Peruzzi, Ali, Polvani, Amro, Fagnoni, Squarcialupi, Forciniti, Turchi. A disp.: Rossi I., Rossi D., Rosai, Beoni, Pasqui, Bacci. All.: Marco Santini.<br >ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Baglioni, Leti, Matteucci, Bastianelli, Morini, Zanchi, Neagu, Aboemei. A disp.: Zamponi, Prenga, Pacini. All.: Fabio Zamponi.<br >
ARBITRO: Ali di Arezzo.<br >
RETI: Turchi, Amro, Fagnoni, Beoni, Neagu.
Partita che non vale per la classifica, ma che serve al Chimera per mantenersi in forma prima del caldo finale di stagione. Contro l'Atletico Levane B l'avvio di gara è giocato alla pari, malgrado sia il Chimera a portarsi sul 2-0 sugli sviluppi di due azioni sulla fascia sinistra, andando in rete prima con Turchi e poi con Amro. Per il Levane da annotare due occasioni, una con Neagu e un'altra con Aboemei. Il Chimera segna anche la terza rete grazie ad un destro da dentro l'area di Fagnoni, poi Neagu fa 3-1 sugli sviluppi di un'azione sulla destra, insaccando sul palo opposto tra palo e portiere. A segnare il 4-1 locale è poi Beoni con un tiro dal limite che non lascia scampo a Teci. Nella seconda parte della ripresa infine netto è il predominio del Chimera che ha tante occasioni da rete, ma è sempre bravo il portiere del Levane a salvare evitando un passivo che avrebbe potuto essere più pesante. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Beoni </b>e <b>Rosai </b>(U.T. Chimera), <b>Teci </b>(Atletico Levane B ).