- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 1
- Foiano
CASTIGLIONESE: Guiducci, Biliotti, Bucchioni, Bambini, Caneschi, Moretti, Morava, Mohammed, Duchi, Fabbriciani, Bulla. A disp.: De Cianni, Nocentini. All.: Federico Gallastroni.
NUOVA FOIANO B : Del Francia, Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Moretti, Riccucci, Baldi, Formichi, Flores, Manganiello, Terrosi. A disp.: Segoni. All.: Mauro Pasqualini.
ARBITRO: Mouden di Arezzo.
RETI: Flores, Nocentini, Bambini.
In una domenica senza sole la squadra di casa vince in rimonta una partita piacevole che si è decisa tutta nella sua seconda metà. A reti inviolate infatti la prima frazione, nonostante una buona occasione per parte, poi è il Foiano a ripartire meglio nella ripresa, concretizzando il buon gioco prodotto con la rete realizzata in avvio da Flores. La Castiglionese profonde ogni sforzo alla ricerca del pareggio, e quando ormai la gara sembra destinata a concludersi con la vittoria ospite ecco che il n.14 Nocentini riesce a trovare il gol del sospirato 1-1; nel finale ecco poi il sorpasso dei locali grazie alla bella rete di Bambini.
Calciatoripiù: Bambini nella Castiglionese, Terrosi e Flores nella Nuova Foiano.
CASTIGLIONESE: Guiducci, Biliotti, Bucchioni, Bambini, Caneschi, Moretti, Morava, Mohammed, Duchi, Fabbriciani, Bulla. A disp.: De Cianni, Nocentini. All.: Federico Gallastroni.<br >NUOVA FOIANO B : Del Francia, Bigozzi, Fedeli, Guerrini, Moretti, Riccucci, Baldi, Formichi, Flores, Manganiello, Terrosi. A disp.: Segoni. All.: Mauro Pasqualini.<br >
ARBITRO: Mouden di Arezzo.<br >
RETI: Flores, Nocentini, Bambini.
In una domenica senza sole la squadra di casa vince in rimonta una partita piacevole che si è decisa tutta nella sua seconda metà. A reti inviolate infatti la prima frazione, nonostante una buona occasione per parte, poi è il Foiano a ripartire meglio nella ripresa, concretizzando il buon gioco prodotto con la rete realizzata in avvio da Flores. La Castiglionese profonde ogni sforzo alla ricerca del pareggio, e quando ormai la gara sembra destinata a concludersi con la vittoria ospite ecco che il n.14 Nocentini riesce a trovare il gol del sospirato 1-1; nel finale ecco poi il sorpasso dei locali grazie alla bella rete di Bambini.<br ><b>
Calciatoripiù: Bambini</b> nella Castiglionese, <b>Terrosi</b> e <b>Flores</b> nella Nuova Foiano.