- Giovanissimi Provinciali
- Bibbiena
-
1 - 1
- Indomita Quarata
BIBBIENA: Fognani (Piscardi), Cendali, Paggetti (Fini), Basagni, Rossi, Maggini, Melillo, Panci (Goretti), Ciabattini, Falsini, Gambineri. A disp.: Giannelli. All.: Fosco Giardini.
IND.QUARATA: Rossi, Procelli, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Mariotti, Baldini, Castaldo, Cuccoli, Marconi. A disp.: Tantari, Berbeglia, Cecchi, Pirollo Maggiore, Marchi. All.: Francesco Ulivi.
ARBITRO: Accogli di Arezzo.
RETI: 60' Mariotti, 65' Ciabattini rig..
Termina in parità una partita abbastanza equilibrata: meglio il Quarata nel primo tempo, comunque privo di grandi occasioni; nel secondo c'è invece molto equilibrio. Poche palle-gol nel complesso, solo una per parte per una partita giocata molto a centrocampo. La prima ad avvicinarsi al vantaggio è la squadra di mister Ulivi, fermata però in fuorigioco. Sono proprio gli ospiti poi a trovare la via del gol al 60': cross da sinistra per Mariotti, che di esterno destro insacca. Un fallo di mano in area di un giocatore ospite viene poi punito con il calcio di rigore: batte Ciabattini e fa 1-1. Il Bibbiena trova la parità e prima del triplice fischio ha un'altra buona occasione, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Ciabattini (Bibbiena), Mariotti (Indomita Quarata).
BIBBIENA: Fognani (Piscardi), Cendali, Paggetti (Fini), Basagni, Rossi, Maggini, Melillo, Panci (Goretti), Ciabattini, Falsini, Gambineri. A disp.: Giannelli. All.: Fosco Giardini.<br >IND.QUARATA: Rossi, Procelli, Falcinelli, Brizzi, Angiolini, Salvi, Mariotti, Baldini, Castaldo, Cuccoli, Marconi. A disp.: Tantari, Berbeglia, Cecchi, Pirollo Maggiore, Marchi. All.: Francesco Ulivi.<br >
ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br >
RETI: 60' Mariotti, 65' Ciabattini rig..
Termina in parità una partita abbastanza equilibrata: meglio il Quarata nel primo tempo, comunque privo di grandi occasioni; nel secondo c'è invece molto equilibrio. Poche palle-gol nel complesso, solo una per parte per una partita giocata molto a centrocampo. La prima ad avvicinarsi al vantaggio è la squadra di mister Ulivi, fermata però in fuorigioco. Sono proprio gli ospiti poi a trovare la via del gol al 60': cross da sinistra per Mariotti, che di esterno destro insacca. Un fallo di mano in area di un giocatore ospite viene poi punito con il calcio di rigore: batte Ciabattini e fa 1-1. Il Bibbiena trova la parità e prima del triplice fischio ha un'altra buona occasione, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Ciabattini</b> (Bibbiena), <b>Mariotti </b>(Indomita Quarata).