- Giovanissimi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 0
- San Giovanni V.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Peruzzi, Buliuta, De Luca, Bacci, Lunghi, Pasqui, Raiola, Rosai, Beoni, Forciniti. A disp.: Rossi, Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Polvani, Squarcialupi. All.: Marco Santini.
SANGIOVANNI VALD.: Ceccherini, Fibbi, Nannini, Ghiori, Focardi, Ciolli, Fabbrucci, Milli, Amato, Spataffi, Ciucani. A disp.: Cuccoli, Basco, Donati, Segoni, Mannini. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Foglini di Arezzo.
RETE: Rosai.
Si gioca sul campo dell'Union Team Chimera una partita che se non vale un'intera stagione, ne vale almeno buona parte. Le due squadre arrivano al confronto divise da un punto a favore dei locali, ma il Sangiovanni ha una gara in meno ed è quindi potenzialmente avanti di due. La posta in palio è alta, i ragazzi lo sanno e danno vita ad una partita combattuta, che sarà decisa dagli episodi. Il primo tempo non è ricco di occasioni da rete, la partita sembra bloccata. Al 15' si abbatte subito una tegola sul Sangiovanni, che perde bomber Spataffi, costretto ad uscire per infortunio: al suo posto entra Mannini. Della situazione approfitta la squadra di Santini, che passa in vantaggio poco dopo con Rosai, che riceve palla, se la alza e la colpisce in acrobazia per un bellissimo gol. Prima dell'intervallo poi succede poco altro con il Chimera che mantiene la supremazia creando altre occasioni da rete, prima con Rosai, che su schema da calcio di punizione arriva a tu per tu con il portiere valdarnese ma si allunga troppo il pallone, e poi con Beoni, che sempre solo contro Ceccherini si fa ribattere la prima conclusione, per poi non riuscire ad approfittare sulla ribattuta. Nel secondo tempo cresce il Sangiovanni, che ha un'occasionissima con Ghiori, salvata dal portiere sulla linea. I ragazzi di mister Malandrini protestano poi per un fuorigioco dubbio segnalato ad Amato diretto in porta ed insistono, con il Chimera che ci prova in ripartenza altrettanto senza successo. Finisce 1-0: il Chimera mette a segno una vittoria che sarà forse decisiva, allungando in classifica quando mancano solo 5 giornate al termine della stagione.
Calciatoripiù: per l'Union Team Chimera si registra la buona prova di tutta la squadra, così come per il Sangiovanni. Nella formazione valdarnese spicca la buona prova del reparto difensivo, e su tutti si evidenzia Ciolli.
B.G.
U.T.CHIMERA: Iacobelli, Peruzzi, Buliuta, De Luca, Bacci, Lunghi, Pasqui, Raiola, Rosai, Beoni, Forciniti. A disp.: Rossi, Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Polvani, Squarcialupi. All.: Marco Santini.<br >SANGIOVANNI VALD.: Ceccherini, Fibbi, Nannini, Ghiori, Focardi, Ciolli, Fabbrucci, Milli, Amato, Spataffi, Ciucani. A disp.: Cuccoli, Basco, Donati, Segoni, Mannini. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br >
RETE: Rosai.
Si gioca sul campo dell'Union Team Chimera una partita che se non vale un'intera stagione, ne vale almeno buona parte. Le due squadre arrivano al confronto divise da un punto a favore dei locali, ma il Sangiovanni ha una gara in meno ed è quindi potenzialmente avanti di due. La posta in palio è alta, i ragazzi lo sanno e danno vita ad una partita combattuta, che sarà decisa dagli episodi. Il primo tempo non è ricco di occasioni da rete, la partita sembra bloccata. Al 15' si abbatte subito una tegola sul Sangiovanni, che perde bomber Spataffi, costretto ad uscire per infortunio: al suo posto entra Mannini. Della situazione approfitta la squadra di Santini, che passa in vantaggio poco dopo con Rosai, che riceve palla, se la alza e la colpisce in acrobazia per un bellissimo gol. Prima dell'intervallo poi succede poco altro con il Chimera che mantiene la supremazia creando altre occasioni da rete, prima con Rosai, che su schema da calcio di punizione arriva a tu per tu con il portiere valdarnese ma si allunga troppo il pallone, e poi con Beoni, che sempre solo contro Ceccherini si fa ribattere la prima conclusione, per poi non riuscire ad approfittare sulla ribattuta. Nel secondo tempo cresce il Sangiovanni, che ha un'occasionissima con Ghiori, salvata dal portiere sulla linea. I ragazzi di mister Malandrini protestano poi per un fuorigioco dubbio segnalato ad Amato diretto in porta ed insistono, con il Chimera che ci prova in ripartenza altrettanto senza successo. Finisce 1-0: il Chimera mette a segno una vittoria che sarà forse decisiva, allungando in classifica quando mancano solo 5 giornate al termine della stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Union Team Chimera si registra la buona prova di tutta la squadra, così come per il Sangiovanni. Nella formazione valdarnese spicca la buona prova del reparto difensivo, e su tutti si evidenzia <b>Ciolli</b>.
B.G.