- Giovanissimi Provinciali
- Etruria Capolona
-
0 - 1
- San Giovanni V.
ETRURIA CAP.: Cecchi, Franchini, Tegliai, Francini, Rossi, Mugnai, Kakaci, Morelli, Burzigotti, Lisi, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Braconi, Mantovani, Restivo, La Marca, Carloni. All.: Andrea Maurizi.
SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Focardi, Basco, Mannini, Spataffi, Milli, Amato. A disp.: Frosali, Pellegrini, Salviati. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.
RETE: Amato.
Festeggia due volte il Sangiovanni Valdarno, che vince di misura su un campo difficilissimo come quello dell'Etruria Capolona e si avvicina al Chimera, ora distante solo un punto, ma potenzialmente sotto dato che i valdarnesi hanno giocato una gara in meno. A decidere la partita è la rete arrivata al 20' del secondo tempo: lancio in avanti per Ghiori, su cui il portiere di casa commette fallo, ma l'azione prosegue e Amato insacca una rete pesantissima. Partita comunque dura per il Sangiovanni, contro un'Etruria Capolona che si chiude bene e ha subito un'occasionissima al 5' su una bella azione corale portata avanti da Lisi, Burzigotti e Memoli. La sfida si complica ancora di più per gli ospiti quando al 15' si infortuna Spataffi, pedina importante nell'attacco valdarnese. Ottima la prima frazione dei ragazzi di Maurizi, che giocano una delle migliori gare della stagione. Nel secondo tempo, però, cala l'Etruria e attacca quasi sempre il Sangiovanni, che dopo ripetuti tentativi riesce a trovare la rete. Comunque un'ottima partita per i locali, che avrebbero meritato forse qualcosa in più.
Calciatoripiù: Cecchi e Memoli (Etruria Capolona), Milli (Sangiovanni Valdarno).
ETRURIA CAP.: Cecchi, Franchini, Tegliai, Francini, Rossi, Mugnai, Kakaci, Morelli, Burzigotti, Lisi, Memoli. A disp.: Lazzeroni, Braconi, Mantovani, Restivo, La Marca, Carloni. All.: Andrea Maurizi.<br >SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Focardi, Basco, Mannini, Spataffi, Milli, Amato. A disp.: Frosali, Pellegrini, Salviati. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br >
RETE: Amato.
Festeggia due volte il Sangiovanni Valdarno, che vince di misura su un campo difficilissimo come quello dell'Etruria Capolona e si avvicina al Chimera, ora distante solo un punto, ma potenzialmente sotto dato che i valdarnesi hanno giocato una gara in meno. A decidere la partita è la rete arrivata al 20' del secondo tempo: lancio in avanti per Ghiori, su cui il portiere di casa commette fallo, ma l'azione prosegue e Amato insacca una rete pesantissima. Partita comunque dura per il Sangiovanni, contro un'Etruria Capolona che si chiude bene e ha subito un'occasionissima al 5' su una bella azione corale portata avanti da Lisi, Burzigotti e Memoli. La sfida si complica ancora di più per gli ospiti quando al 15' si infortuna Spataffi, pedina importante nell'attacco valdarnese. Ottima la prima frazione dei ragazzi di Maurizi, che giocano una delle migliori gare della stagione. Nel secondo tempo, però, cala l'Etruria e attacca quasi sempre il Sangiovanni, che dopo ripetuti tentativi riesce a trovare la rete. Comunque un'ottima partita per i locali, che avrebbero meritato forse qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù: Cecchi</b> e <b>Memoli </b>(Etruria Capolona), <b>Milli </b>(Sangiovanni Valdarno).