- Giovanissimi Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 0
- Cortona Camucia
U.T.CHIMERA: Rossi, Daveri, Mattesini, Peruzzi, Raiola, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Forciniti, Rosai. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Morelli, Balucani, Zoubir, Polvani. All.: Marco Santini.
CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Procacci, Sgaragli, Barbini, Vinagli, Nandesi, Pellegrini, Caprini, Marola, Ciotta, Polezzi. A disp.: Vella, Bianchini, Pastonchi, Mura. All.: Giovanni Giuliacci.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
Sul campo del Chimera si assiste ad una bella partita tra due squadre ben messe in campo e che mostrano buone trame: alla fine, però, festeggia il Cortona Camucia che compie una mezza impresa mentre il Chimera vede il Sangiovanni ormai con il fiato sul collo. Avendo giocato una gara in meno i valdarnesi hanno ora la possibilità di operare il sorpasso in graduatoria sulla squadra di Santini per cui comunque niente è perduto e decisiva sarà probabilmente la gara che si giocherà tra due settimane. Nel primo tempo la squadra di casa sfiora almeno tre volte il vantaggio: buone occasioni vengono sciupate da Pasqui e Buliuta. Nel secondo tempo il palo ferma Rosai e commette errori in avanti anche Squarcialupi. Nonostante il predominio del Chimera, il Cortona Camucia si difende bene e prova a colpire in contropiede con Bianchini, Vella e Ciotta nel primo tempo e Polezzi, capace spesso di andare via in velocità, ma mancando del guizzo in fase conclusiva. Calciatorepiù: Polezzi (Cortona Camucia).
U.T.CHIMERA: Rossi, Daveri, Mattesini, Peruzzi, Raiola, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Forciniti, Rosai. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Morelli, Balucani, Zoubir, Polvani. All.: Marco Santini.<br >CORTONA CAMUCIA: Buduroi, Procacci, Sgaragli, Barbini, Vinagli, Nandesi, Pellegrini, Caprini, Marola, Ciotta, Polezzi. A disp.: Vella, Bianchini, Pastonchi, Mura. All.: Giovanni Giuliacci.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
Sul campo del Chimera si assiste ad una bella partita tra due squadre ben messe in campo e che mostrano buone trame: alla fine, però, festeggia il Cortona Camucia che compie una mezza impresa mentre il Chimera vede il Sangiovanni ormai con il fiato sul collo. Avendo giocato una gara in meno i valdarnesi hanno ora la possibilità di operare il sorpasso in graduatoria sulla squadra di Santini per cui comunque niente è perduto e decisiva sarà probabilmente la gara che si giocherà tra due settimane. Nel primo tempo la squadra di casa sfiora almeno tre volte il vantaggio: buone occasioni vengono sciupate da Pasqui e Buliuta. Nel secondo tempo il palo ferma Rosai e commette errori in avanti anche Squarcialupi. Nonostante il predominio del Chimera, il Cortona Camucia si difende bene e prova a colpire in contropiede con Bianchini, Vella e Ciotta nel primo tempo e Polezzi, capace spesso di andare via in velocità, ma mancando del guizzo in fase conclusiva. <b>Calciatorepiù: Polezzi </b>(Cortona Camucia).