- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 3
- Union Team Chimera Arezzo
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Agati, Nocentini, Bassini. A disp.: Guiducci, Biliotti, Duchi, Fabbriciani. All.: Gallastroni.
U.T. CHIMERA: Iacobelli, Raiola, Buliuta, De Luca, Bacci, Lunghi, Pasqui, Rosai, Squarcialupi, Beoni, Forciniti. A disp.: Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Davari, Peruzzi, Polvani. All.: Santini.
ARBITRO: Iebba di Arezzo.
RETI: Rosai 3
In una giornata grigia e piovosa, gli ospiti del Chimera mettono un'ipoteca sulla vittoria già nel primo quarto d'ora di gioco grazie alla doppietta di Rosai. La flebile reazione della Castiglionese non produce niente di concreto, la gara procede tesa e nervosa e a farne le spese è l'allenatore ospite Santini che viene espulso per proteste, e sul doppio vantaggio del Chimera le due squadre vanno al riposo. Il secondo tempo riparte in modo più vivace, entrambe le formazioni hanno più occasioni per segnare ma a riuscirvi è solo la squadra ospite ancora con Rosai, la cui terza rete chiude di fatto il confronto. Il nervosismo in campo tuttavia non si attenua e si registra l'espulsione di un altro componente della panchina ospite, sempre per proteste.
Calciatoripiù: Rosai e Beoni nel Chimera, Maurano e De Cianni nella Castiglionese.
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Agati, Nocentini, Bassini. A disp.: Guiducci, Biliotti, Duchi, Fabbriciani. All.: Gallastroni.<br >U.T. CHIMERA: Iacobelli, Raiola, Buliuta, De Luca, Bacci, Lunghi, Pasqui, Rosai, Squarcialupi, Beoni, Forciniti. A disp.: Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Davari, Peruzzi, Polvani. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Iebba di Arezzo.<br >
RETI: Rosai 3
In una giornata grigia e piovosa, gli ospiti del Chimera mettono un'ipoteca sulla vittoria già nel primo quarto d'ora di gioco grazie alla doppietta di Rosai. La flebile reazione della Castiglionese non produce niente di concreto, la gara procede tesa e nervosa e a farne le spese è l'allenatore ospite Santini che viene espulso per proteste, e sul doppio vantaggio del Chimera le due squadre vanno al riposo. Il secondo tempo riparte in modo più vivace, entrambe le formazioni hanno più occasioni per segnare ma a riuscirvi è solo la squadra ospite ancora con Rosai, la cui terza rete chiude di fatto il confronto. Il nervosismo in campo tuttavia non si attenua e si registra l'espulsione di un altro componente della panchina ospite, sempre per proteste. <b>
Calciatoripiù: Rosai</b> e <b>Beoni</b> nel Chimera, <b>Maurano</b> e <b>De Cianni </b>nella Castiglionese.