- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
1 - 5
- San Giovanni V.
FAELLESE: Di Vita, Carlini, Alberti O., Varisco, Alberti L., Buset, Picchioni, Swistak, Serao, Francini, Baiada. A disp.: Cicalese, Martini, Torniai Trivigno. All.: Marco Del Bravo.
SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Focardi, Fabbrucci, Milli, Borsi, Spataffi, Magni Starace. A disp.: Mannini, Deventi, Basco, Ngom, Biagianti, Marini. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.
RETI: 8' e 51' Ghiori, 15' Fabbrucci, 38' Magni Starace, 45' Swistak rig., 69' Basco.
Il Sangiovanni Valdarno continua a macinare punti e trova una nuova vittoria, la tredicesima stagionale. I ragazzi di mister Malandrini espugnano il campo della Faellese con un netto 5-1. La vittoria ospite è sicuramente meritata, ma un plauso va anche alla squadra di casa, che è sì colpevole sui primi gol del Sangiovanni, ma dall'altra non molla fino alla fine e gioca la sua partita, costruendo diverse buone occasioni da rete soprattutto nel primo tempo con Picchioni e Serao. Il match si mette subito in discesa per il Sangiovanni, che passa in vantaggio con Ghiori, che realizza di testa sugli sviluppi di un corner; poi raddoppia Fabbrucci con un tiro dal limite dell'area, che spiazza il portiere di casa, non esente da colpe. In avvio di secondo tempo il team di Malandrini cala il tris con Magni Starace, con un tiro da fuori area. Poi accorcia le distante su rigore la Faellese: il penalty, procurato da Serao, viene trasformato da Swistak. Ma il Sangiovanni segna ancora e chiude la partita trovando in sequenza le rete dell'1-4 e dell'1-5 ancora con Ghiori, autore di una doppietta, e con Basco. Da segnalare nella seconda parte di gara una traversa colpita da Serao su punizione e sulla ribattuta Picchioni calcia alto.
Calciatoripiù: Alberti Lorenzo e Serao (Faellese), Ghiori (Sangiovanni Valdarno).
FAELLESE: Di Vita, Carlini, Alberti O., Varisco, Alberti L., Buset, Picchioni, Swistak, Serao, Francini, Baiada. A disp.: Cicalese, Martini, Torniai Trivigno. All.: Marco Del Bravo.<br >SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Fibbi, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Focardi, Fabbrucci, Milli, Borsi, Spataffi, Magni Starace. A disp.: Mannini, Deventi, Basco, Ngom, Biagianti, Marini. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Dilaghi sez. Valdarno.<br >
RETI: 8' e 51' Ghiori, 15' Fabbrucci, 38' Magni Starace, 45' Swistak rig., 69' Basco.
Il Sangiovanni Valdarno continua a macinare punti e trova una nuova vittoria, la tredicesima stagionale. I ragazzi di mister Malandrini espugnano il campo della Faellese con un netto 5-1. La vittoria ospite è sicuramente meritata, ma un plauso va anche alla squadra di casa, che è sì colpevole sui primi gol del Sangiovanni, ma dall'altra non molla fino alla fine e gioca la sua partita, costruendo diverse buone occasioni da rete soprattutto nel primo tempo con Picchioni e Serao. Il match si mette subito in discesa per il Sangiovanni, che passa in vantaggio con Ghiori, che realizza di testa sugli sviluppi di un corner; poi raddoppia Fabbrucci con un tiro dal limite dell'area, che spiazza il portiere di casa, non esente da colpe. In avvio di secondo tempo il team di Malandrini cala il tris con Magni Starace, con un tiro da fuori area. Poi accorcia le distante su rigore la Faellese: il penalty, procurato da Serao, viene trasformato da Swistak. Ma il Sangiovanni segna ancora e chiude la partita trovando in sequenza le rete dell'1-4 e dell'1-5 ancora con Ghiori, autore di una doppietta, e con Basco. Da segnalare nella seconda parte di gara una traversa colpita da Serao su punizione e sulla ribattuta Picchioni calcia alto. <b>
Calciatoripiù: Alberti Lorenzo</b> e <b>Serao </b>(Faellese), <b>Ghiori </b>(Sangiovanni Valdarno).