- Giovanissimi Provinciali
- Bibbiena
-
0 - 0
- Castiglionese a.s.d.
BIBBIENA: Fognani, Cendali, Paggetti, Rossi, Andreini, Maggini, Melillo, Ciabattini, Castri, Falsini, Donati. A disp.: Piscardi, Giannelli, Panci, Cherchi, Andreini. All.: Fosco Giardini.
CASTIGLIONESE: DeCianni, Biliotti, Bucchioni, Botti, Caneschi, Moretti, Morava, Falah, Duchi, Nocentini, Marsupini. A disp.: Berardi, Renzolini. All.: Federico Gallastroni.
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.
Buona partita, combattuta e equilibrata, con occasioni per entrambe nonostante l'abbondante gioco a centrocampo quella tra Bibbiena e Castiglionese. Nel primo tempo c'è in campo un buon Bibbiena, che ha una grande occasione con Falsini che però, a tu per tu con il portiere ospite, gli calcia addosso; poi per gli ospiti è pericoloso un tiro di Nocentini. Nel secondo tempo cala il Bibbiena, mentre cresce la Castiglionese anche se non ci sono particolari occasioni da segnalare e la partita ristagna principalmente a centrocampo.
Calciatoripiù: Cherchi e Andreini, classe 2002 (Bibbiena), Nocentini e DeCianni (Castiglionese).
BIBBIENA: Fognani, Cendali, Paggetti, Rossi, Andreini, Maggini, Melillo, Ciabattini, Castri, Falsini, Donati. A disp.: Piscardi, Giannelli, Panci, Cherchi, Andreini. All.: Fosco Giardini.<br >CASTIGLIONESE: DeCianni, Biliotti, Bucchioni, Botti, Caneschi, Moretti, Morava, Falah, Duchi, Nocentini, Marsupini. A disp.: Berardi, Renzolini. All.: Federico Gallastroni.<br >
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.
Buona partita, combattuta e equilibrata, con occasioni per entrambe nonostante l'abbondante gioco a centrocampo quella tra Bibbiena e Castiglionese. Nel primo tempo c'è in campo un buon Bibbiena, che ha una grande occasione con Falsini che però, a tu per tu con il portiere ospite, gli calcia addosso; poi per gli ospiti è pericoloso un tiro di Nocentini. Nel secondo tempo cala il Bibbiena, mentre cresce la Castiglionese anche se non ci sono particolari occasioni da segnalare e la partita ristagna principalmente a centrocampo.<b>
Calciatoripiù: Cherchi</b> e <b>Andreini</b>, classe 2002 (Bibbiena), <b>Nocentini </b>e <b>DeCianni </b>(Castiglionese).