- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 2
- Etruria Capolona
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Salvietti, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Duchi, Nocentini, Bassini. A disp.: Bucchioni, Biliotti, Fabbriciani, Bulla, Mancini, Berardi, Fabianelli. All.: Gallastroni.
ETRURIA CAPOLONA: Cecchi, Sensi, Franchini, Francini., Mugnai, Moizelli,. Tegliai, Lisi, Memoli, Mantovani, Kakaci. A disp.: Szot, Carloni, Galletti, Restivo, Massai, Polverini. All.: Maurizi.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Nocentini 2, Memoli 2.
Si gioca in una bella giornata di sole. L'inizio è favorevole all'Etruria Capolona che va in gol nei primi dieci minuti di gioco grazie al gol di Memoli. La Castiglionese risponde bene e al 20' pareggia con la rete del bravo Nocentini. La squadra di Gallastroni nel corso del primo tempo crea altre occasioni ma l'estremo Cecchi è protagonista di ottimi interventi. Ma anche gli ospiti non sono da meno e impegnano la difesa locale più volte. Nel secondo tempo grazie ad un bel diagonale di Nocentini, la Castiglionese passa in vantaggio ma l'Etruria Capolona si getta in avanti alla ricerca del pareggio finale che arriva per merito di Memoli., anche lui autore nella giornata di una doppietta. Alla fine di fatto vedere dalle due squadre nel corso del confronto, il pari esprime quello che si è visto in campo.
Calciatoripiù. Bambini, Nocentini (Castiglionese), Memoli (Etruria Capolona).
CASTIGLIONESE: De Cianni, Maurano, Salvietti, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Duchi, Nocentini, Bassini. A disp.: Bucchioni, Biliotti, Fabbriciani, Bulla, Mancini, Berardi, Fabianelli. All.: Gallastroni.<br >ETRURIA CAPOLONA: Cecchi, Sensi, Franchini, Francini., Mugnai, Moizelli,. Tegliai, Lisi, Memoli, Mantovani, Kakaci. A disp.: Szot, Carloni, Galletti, Restivo, Massai, Polverini. All.: Maurizi.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Nocentini 2, Memoli 2.
Si gioca in una bella giornata di sole. L'inizio è favorevole all'Etruria Capolona che va in gol nei primi dieci minuti di gioco grazie al gol di Memoli. La Castiglionese risponde bene e al 20' pareggia con la rete del bravo Nocentini. La squadra di Gallastroni nel corso del primo tempo crea altre occasioni ma l'estremo Cecchi è protagonista di ottimi interventi. Ma anche gli ospiti non sono da meno e impegnano la difesa locale più volte. Nel secondo tempo grazie ad un bel diagonale di Nocentini, la Castiglionese passa in vantaggio ma l'Etruria Capolona si getta in avanti alla ricerca del pareggio finale che arriva per merito di Memoli., anche lui autore nella giornata di una doppietta. Alla fine di fatto vedere dalle due squadre nel corso del confronto, il pari esprime quello che si è visto in campo. <b>
Calciatoripiù. Bambini, Nocentini </b>(Castiglionese), <b>Memoli </b>(Etruria Capolona).