- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
3 - 0
- Bibbiena
CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Vinagli, Barbini, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Caprini, Nandesi, Spensierati, Hate, Ciotta. A disp.: Vignali, Polezzi, Bianchini, Vella. All.: Giovanni Giuliacci.
BIBBIENA: Piscardi, Maggini, Paggetti, Basagni, Rossi, Goretti, Cendali, Gambineri, Ciabattini, Falsini, Bigiarini. A disp.: Giannelli, Giannini, Panci. All.: Fosco Giardini.
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.
RETI: Bianchini 3.
E' una bella partita quella tra un buon Bibbiena e un ottimo Cortona Camucia, autore di un buon possesso palla e di belle giocate. Il match è deciso da una tripletta di Bianchini, entrato dalla panchina, ultimamente ispiratissimo sotto rete. Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, nella ripresa cresce il Cortona Camucia, che cala il tris nel giro di venti minuti. Le prime due reti arrivano su due bei tagli di Bianchini, conclusi da vincenti tiri angolati. Lo stesso giocatore ospite segna poi il 3-0 in mischia poco dopo la metà del tempo, coronando così la sua giornata da ricordare.
Calciatoripiù: Bianchini, che segna e crea occasioni per i compagni (Cortona Camucia), Ciabattini e Basagni (Bibbiena).
CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Vinagli, Barbini, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Caprini, Nandesi, Spensierati, Hate, Ciotta. A disp.: Vignali, Polezzi, Bianchini, Vella. All.: Giovanni Giuliacci.<br >BIBBIENA: Piscardi, Maggini, Paggetti, Basagni, Rossi, Goretti, Cendali, Gambineri, Ciabattini, Falsini, Bigiarini. A disp.: Giannelli, Giannini, Panci. All.: Fosco Giardini.<br >
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.<br >
RETI: Bianchini 3.
E' una bella partita quella tra un buon Bibbiena e un ottimo Cortona Camucia, autore di un buon possesso palla e di belle giocate. Il match è deciso da una tripletta di Bianchini, entrato dalla panchina, ultimamente ispiratissimo sotto rete. Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, nella ripresa cresce il Cortona Camucia, che cala il tris nel giro di venti minuti. Le prime due reti arrivano su due bei tagli di Bianchini, conclusi da vincenti tiri angolati. Lo stesso giocatore ospite segna poi il 3-0 in mischia poco dopo la metà del tempo, coronando così la sua giornata da ricordare. <b>
Calciatoripiù: Bianchini</b>, che segna e crea occasioni per i compagni (Cortona Camucia), <b>Ciabattini </b>e <b>Basagni </b>(Bibbiena).