- Giovanissimi Provinciali
- Orange Don Bosco
-
0 - 4
- Cortona Camucia
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Parri, Tenti, Messineo, Ghini, Abazi, Mantechi, Andronic, Nocentini, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Ragui.heka, Tegliai. All.: Massimo Rossi.
CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Caprini, Barbini, Vinagli, Pellegrini, Procacci, Bianchini, Polezzi, Nandesi, Ciotta, Mura. A disp.: Vignali, Vella, Ibrahim, Sgaragli. All.: Giovanni Giuliacci.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Bianchini 2, Pellegrini, Procacci.
Nessuna sorpresa sul campo dell'Orange Don Bosco: con un poker vince il Cortona Camucia. L'Orange conduce tutta la gara chiuso in difesa, non presentandosi quasi mai in avanti se non su due punizioni. E' quindi fin da subito un assedio della squadra di mister Giuliacci, che passa per due volte con Bianchini, che per due volte salta un avversario e tira in diagonale. Al riposo è 0-2. Nel secondo tempo bello lo 0-3 di Pellegrini, che stoppa di petto, si aggiusta la sfera e tira. Procacci, infine, sfruttando una ribattuta, dentro l'area colpisce di testa segnando lo 0-4. Innumerevoli le occasioni da rete nel corso della gara per gli ospiti, in occasione delle quali è bravissimo il portiere di casa. Calciatorepiù: Vignali (Cortona Camucia).
ORANGE DON BOSCO: Bruni, Parri, Tenti, Messineo, Ghini, Abazi, Mantechi, Andronic, Nocentini, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Ragui.heka, Tegliai. All.: Massimo Rossi. <br >CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Caprini, Barbini, Vinagli, Pellegrini, Procacci, Bianchini, Polezzi, Nandesi, Ciotta, Mura. A disp.: Vignali, Vella, Ibrahim, Sgaragli. All.: Giovanni Giuliacci.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Bianchini 2, Pellegrini, Procacci.
Nessuna sorpresa sul campo dell'Orange Don Bosco: con un poker vince il Cortona Camucia. L'Orange conduce tutta la gara chiuso in difesa, non presentandosi quasi mai in avanti se non su due punizioni. E' quindi fin da subito un assedio della squadra di mister Giuliacci, che passa per due volte con Bianchini, che per due volte salta un avversario e tira in diagonale. Al riposo è 0-2. Nel secondo tempo bello lo 0-3 di Pellegrini, che stoppa di petto, si aggiusta la sfera e tira. Procacci, infine, sfruttando una ribattuta, dentro l'area colpisce di testa segnando lo 0-4. Innumerevoli le occasioni da rete nel corso della gara per gli ospiti, in occasione delle quali è bravissimo il portiere di casa. <b>Calciatorepiù: Vignali </b>(Cortona Camucia).