- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
1 - 1
- Foiano
FAELLESE: Di Vita, Butini, Baiada, Varisco, Buset, Lungeanu, Picchioni, Swistak, Torniai, Martini, Rastrelli. A disp.: Seferi, Bivona, Carlini. All.: Marco Del Bravo.
N.FOIANO B : Del Francia, Peruzzi, Fedeli, Bruschi, Davitti, Bigozzi, Segoni, Matteassi, Romano, Acquisti, Bucciero. A disp.: Memoli, Sirignano, Cuciniello, Guerrini. All.: Andrea Santini.
ARBITRO: Fratini sez. Valdarno.
RETI: 8' Bucciero, 37' Seferi.
Finisce in parità il match tra Faellese e Nuova Foiano B , con un 1-1 alla fine tutto sommato giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Parte subito forte la formazione ospite, che gioca un ottimo primo tempo. I ragazzi di Santini passano subito in vantaggio: all'8' è Bucciero, uno dei migliori del Foiano, ad andare in gol con un gran tiro dalla distanza. La rete galvanizza gli ospiti, che costruiscono altre buone occasioni per incrementare il vantaggio; in particolare da segnalare due/tre palle-gol con l'attaccante solo davanti al portiere. Ma i tentativi ospiti si risolvono con un nulla di fatto. La Faellese, contata e rimaneggiata, riesce a rimanere in partita e contiene bene gli attacchi iniziali del Foiano. La formazione di Del Bravo cresce con il passare dei minuti e in avvio di secondo tempo trova il pari con un tiro dai 25 metri di Seferi, che insacca sotto la traversa su passaggio di Swistak. Al 37' è 1-1. Acciuffato il pari, la Faellese sfiora addirittura il vantaggio, poi esce il Foiano, che gioca un ottimo finale di gara. Ma non succede più nulla, il match si chiude in parità.
Calciatoripiù: Varisco, Buset e Swistak (Faellese), Bucciero e Bruschi (Foiano).
FAELLESE: Di Vita, Butini, Baiada, Varisco, Buset, Lungeanu, Picchioni, Swistak, Torniai, Martini, Rastrelli. A disp.: Seferi, Bivona, Carlini. All.: Marco Del Bravo.<br >N.FOIANO B : Del Francia, Peruzzi, Fedeli, Bruschi, Davitti, Bigozzi, Segoni, Matteassi, Romano, Acquisti, Bucciero. A disp.: Memoli, Sirignano, Cuciniello, Guerrini. All.: Andrea Santini.<br >
ARBITRO: Fratini sez. Valdarno.<br >
RETI: 8' Bucciero, 37' Seferi.
Finisce in parità il match tra Faellese e Nuova Foiano B , con un 1-1 alla fine tutto sommato giusto per quanto visto in tutto l'arco del match. Parte subito forte la formazione ospite, che gioca un ottimo primo tempo. I ragazzi di Santini passano subito in vantaggio: all'8' è Bucciero, uno dei migliori del Foiano, ad andare in gol con un gran tiro dalla distanza. La rete galvanizza gli ospiti, che costruiscono altre buone occasioni per incrementare il vantaggio; in particolare da segnalare due/tre palle-gol con l'attaccante solo davanti al portiere. Ma i tentativi ospiti si risolvono con un nulla di fatto. La Faellese, contata e rimaneggiata, riesce a rimanere in partita e contiene bene gli attacchi iniziali del Foiano. La formazione di Del Bravo cresce con il passare dei minuti e in avvio di secondo tempo trova il pari con un tiro dai 25 metri di Seferi, che insacca sotto la traversa su passaggio di Swistak. Al 37' è 1-1. Acciuffato il pari, la Faellese sfiora addirittura il vantaggio, poi esce il Foiano, che gioca un ottimo finale di gara. Ma non succede più nulla, il match si chiude in parità. <b>
Calciatoripiù: Varisco, Buset</b> e <b>Swistak </b>(Faellese), <b>Bucciero </b>e <b>Bruschi </b>(Foiano).