- Giovanissimi Provinciali
- Bibbiena
-
4 - 1
- Virtus Lignano
BIBBIENA: Fognani, Melillo, Cendali, Bertelli, Basagni, Gambineri, Giannelli, Ciabatti, Ciabattini, Goretti, Bigiarini. A disp.: Piscardi, Panci, Giardini, Gimma. All.: Fosco Giardini.
V.LIGNANO: Agostini, Pino, Hysenaj Massimiliano, Vesevo Filippo, Capaccioli, Angori, Idris, Krasniki, Bonci, Miluscia, Ravidu. A disp.: Borghesi, Lanternini, Silver, Vesevo Giacomo. All.: Andrea Guerrini.
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.
RETI: Bertelli, Bigiarini, Gimma 2, Krasniki.
Il possesso palla così ben fatto certifica la superiorità di un Bibbiena che gioca una buona partita e si impone per 4-1 sulla Virtus Lignano. Partenza sprint dei padroni di casa, che chiudono il primo tempo sul 2-0: a segno Bertelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si avventa sul primo palo e segna, e Bigiarini, che su azione di ripartenza scatta in velocità, entra in area, salta l'avversario e da posizione defilata insacca. Il Lignano si vede poco nei primi 35 minuti, ma nel secondo tempo accorcia le distanze con Krasniki, che entra in area, salta due avversari e a tu per tu con il portiere realizza. Un ravvivato Lignano riesce a rendersi pericoloso in altre occasioni, ma rimette il turbo il Bibbiena, che con Gimma cala il poker: il ragazzo segna tutti e due i gol da grande centravanti, prendendo il pallone fuori area, saltando l'avversario, entrando in area, dribblando l'ultimo uomo e insaccando. 4-1 quindi il risultato finale.
Calciatoripiù: Bertelli, Ciabatti e Gimma, tutti e tre del 2001 (Bibbiena), Miluscia e Krasniki (Virtus Lignano).
B.G.
BIBBIENA: Fognani, Melillo, Cendali, Bertelli, Basagni, Gambineri, Giannelli, Ciabatti, Ciabattini, Goretti, Bigiarini. A disp.: Piscardi, Panci, Giardini, Gimma. All.: Fosco Giardini.<br >V.LIGNANO: Agostini, Pino, Hysenaj Massimiliano, Vesevo Filippo, Capaccioli, Angori, Idris, Krasniki, Bonci, Miluscia, Ravidu. A disp.: Borghesi, Lanternini, Silver, Vesevo Giacomo. All.: Andrea Guerrini.<br >
ARBITRO: Brancadori di Arezzo.<br >
RETI: Bertelli, Bigiarini, Gimma 2, Krasniki.
Il possesso palla così ben fatto certifica la superiorità di un Bibbiena che gioca una buona partita e si impone per 4-1 sulla Virtus Lignano. Partenza sprint dei padroni di casa, che chiudono il primo tempo sul 2-0: a segno Bertelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si avventa sul primo palo e segna, e Bigiarini, che su azione di ripartenza scatta in velocità, entra in area, salta l'avversario e da posizione defilata insacca. Il Lignano si vede poco nei primi 35 minuti, ma nel secondo tempo accorcia le distanze con Krasniki, che entra in area, salta due avversari e a tu per tu con il portiere realizza. Un ravvivato Lignano riesce a rendersi pericoloso in altre occasioni, ma rimette il turbo il Bibbiena, che con Gimma cala il poker: il ragazzo segna tutti e due i gol da grande centravanti, prendendo il pallone fuori area, saltando l'avversario, entrando in area, dribblando l'ultimo uomo e insaccando. 4-1 quindi il risultato finale. <b>
Calciatoripiù: Bertelli, Ciabatti </b>e <b>Gimma</b>, tutti e tre del 2001 (Bibbiena), <b>Miluscia </b>e <b>Krasniki </b>(Virtus Lignano).
B.G.