- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
12 - 0
- Orange Don Bosco
CASTIGLIONESE: De Cianni, Biliotti, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Maurano, Bambini, Duchi, Nocentini, Agati. A disp.: Bulla, Mancini, Milighetti, Angori. In panchina: Guido Maurano.
ORANGE D.BOSCO: Bruni, Parri, Tenti, Messineo, Ghini, Abazi, Mantechi, Andronic, Nocentini, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Neri.heka, Tegliai. All.: Massimo Rossi.
ARBITRO: Genalti di Arezzo.
RETI: Maurano, Cirelli, Caneschi, Nocentini 3, Agati 4, Duchi, Mancini.
In una giornata un po' grigia parte in velocità la squadra di casa che vuole far subito suo il risultato, ma all'inizio i suoi attacchi s'infrangono sulle difese erette dagli ospiti. Dopo vari tentativi infruttuosi arriva a sbloccare la situazione il gol di Maurano, seguito dopo pochi minuti dal raddoppio siglato da Cirelli e ancora dai centri di Caneschi e Nocentini; a quel punto gli ospiti, demoralizzati, cedono definitivamente il passo. La prima frazione si concluderà sul punteggio di 5-0 e nella ripresa la Castiglionese andrà altre sette volte a bersaglio. Per i marcatori rimandiamo al tabellino dell'incontro.
Calciatoripiù: Nocentini, Duchi, Agati. (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: De Cianni, Biliotti, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Maurano, Bambini, Duchi, Nocentini, Agati. A disp.: Bulla, Mancini, Milighetti, Angori. In panchina: Guido Maurano.<br >ORANGE D.BOSCO: Bruni, Parri, Tenti, Messineo, Ghini, Abazi, Mantechi, Andronic, Nocentini, Lazzeroni, Batranu. A disp.: Neri.heka, Tegliai. All.: Massimo Rossi.<br >
ARBITRO: Genalti di Arezzo.<br >
RETI: Maurano, Cirelli, Caneschi, Nocentini 3, Agati 4, Duchi, Mancini.
In una giornata un po' grigia parte in velocità la squadra di casa che vuole far subito suo il risultato, ma all'inizio i suoi attacchi s'infrangono sulle difese erette dagli ospiti. Dopo vari tentativi infruttuosi arriva a sbloccare la situazione il gol di Maurano, seguito dopo pochi minuti dal raddoppio siglato da Cirelli e ancora dai centri di Caneschi e Nocentini; a quel punto gli ospiti, demoralizzati, cedono definitivamente il passo. La prima frazione si concluderà sul punteggio di 5-0 e nella ripresa la Castiglionese andrà altre sette volte a bersaglio. Per i marcatori rimandiamo al tabellino dell'incontro. <b>
Calciatoripiù: Nocentini, Duchi, Agati.</b> (Castiglionese).