- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
6 - 0
- Atletico Levane
CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Caprini, Vignali, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Spensierati, Ciotta, Bianchini, Nandesi, Polezzi. A disp.: Hate, Mura, Ibrahim, Barbini, Vinagli, Vella. All.: Giovanni Giuliacci.
ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Bastianelli, Meoli, Baglioni, Barbagli, Pasquini, Secciani, Neagu, Zanchi. All.: Fabio Zamponi.
ARBITRO: Porro di Arezzo.
RETI: Nandesi, Vella 2, Mura 2, Barbini.
Una partita dai ritmi lenti e non certo entusiasmante è vinta da un Cortona Camucia il cui allenatore fa giocare chi finora è sceso meno in campo. Il Levane, presentatosi al Sante Tiezzi con soli undici effettivi, rimane poi presto in dieci perché perde un giocatore per infortunio a metà del primo tempo. 1-0 il risultato nel primo parziale, grazie al gol di Nandesi; le altre reti arrivano poi nella ripresa a firma di Barbini e di Vella e Mura, entrambi autori di una doppietta. Golpiù: Barbini, il terzino, scende sulla fascia, salta due giocatori del Levane e tira ad incrociare sul secondo palo per un bellissimo gol. Calciatorepiù: Barbini (Cortona Camucia).
CORTONA CAMUCIA: Bouduroi, Caprini, Vignali, Pellegrini, Sgaragli, Procacci, Spensierati, Ciotta, Bianchini, Nandesi, Polezzi. A disp.: Hate, Mura, Ibrahim, Barbini, Vinagli, Vella. All.: Giovanni Giuliacci.<br >ATL.LEVANE B : Teci, Pratini, Bertini, Bastianelli, Meoli, Baglioni, Barbagli, Pasquini, Secciani, Neagu, Zanchi. All.: Fabio Zamponi.<br >
ARBITRO: Porro di Arezzo.<br >
RETI: Nandesi, Vella 2, Mura 2, Barbini.
Una partita dai ritmi lenti e non certo entusiasmante è vinta da un Cortona Camucia il cui allenatore fa giocare chi finora è sceso meno in campo. Il Levane, presentatosi al Sante Tiezzi con soli undici effettivi, rimane poi presto in dieci perché perde un giocatore per infortunio a metà del primo tempo. 1-0 il risultato nel primo parziale, grazie al gol di Nandesi; le altre reti arrivano poi nella ripresa a firma di Barbini e di Vella e Mura, entrambi autori di una doppietta. Golpiù: Barbini, il terzino, scende sulla fascia, salta due giocatori del Levane e tira ad incrociare sul secondo palo per un bellissimo gol. <b>Calciatorepiù: Barbini</b> (Cortona Camucia).