• Allievi Provinciali GIR.B
  • Cerbaia
  • 2 - 0
  • Montespertoli


CERBAIA: Rosi, Cestelli F., Galati, Gerlotti, Castrucci, Del Carria, Cestelli G., Alinari, Pistonami, Cremoni, Latini. A disp.: Ermini, Valgimogli, Tudosa, Barni, Taddei, Rinaldi. All.: Trecca.
MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Talamonti, Lazzerini, Bucci, Celano, Chilleri, Ponti, Querci, Marchetti. A disp.: Landi, Cinelli, Alderotti, Marcacci. All.: Casciola.

ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli.

RETI: Cremonini, Pistonami.



Cerbaia e Montespertoli danno vita alla più classica delle partite di fine stagione. Le due squadre sono ben disposte in campo ma i ritmi non sono molto elevati. Il Montespertoli si presenta a questo incontro con numerose assenze, nonostante ciò nel corso della prima frazione di gioco riesce a creare alcune chance da rete con Querci, Marchetti e Chilleri che però non vengono sfruttate al meglio. I padroni di casa rispondono agli ospiti con Pistonami, che va vicino al goal in un paio di circostanze, e con Cestelli G. che colpisce addirittura un palo. La prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Nella ripresa, la prima mezz'ora vede entrambe le squadre equivalersi. Sono però i locali a rendersi pericolosi con una conclusione di Pistonami e poi a passare in vantaggio in seguito ad un'azione di contropiede che si conclude con il piazzato vincente di Cremonini. Poco dopo, i padroni di casa riescono a raddoppiare con Pistonami che riesce a trovare la via del goal dopo i vari tentativi falliti durante tutto il corso del match. Gli ospiti hanno però qualcosa da ridire sulla regolarità di questa rete, poiché l'azione sembra essere viziata da un fallo sul difensore centrale che però non viene rilevato dal direttore di gara. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto il Cerbaia può far festa per la conquista di questi tre punti che gli consentono di salire a quota 39 in classifica. Il Montespertoli resta, invece, fermo a 29 punti e mister Casciola si rammarica per non aver chiuso la stagione con un risultato positivo.
Calciatoripiù
: nel Cerbaia si segnalano le prestazioni positive di Pistonami e di Cremonini.

CERBAIA: Rosi, Cestelli F., Galati, Gerlotti, Castrucci, Del Carria, Cestelli G., Alinari, Pistonami, Cremoni, Latini. A disp.: Ermini, Valgimogli, Tudosa, Barni, Taddei, Rinaldi. All.: Trecca. <br >MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Talamonti, Lazzerini, Bucci, Celano, Chilleri, Ponti, Querci, Marchetti. A disp.: Landi, Cinelli, Alderotti, Marcacci. All.: Casciola. <br > ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli. <br > RETI: Cremonini, Pistonami. Cerbaia e Montespertoli danno vita alla pi&ugrave; classica delle partite di fine stagione. Le due squadre sono ben disposte in campo ma i ritmi non sono molto elevati. Il Montespertoli si presenta a questo incontro con numerose assenze, nonostante ci&ograve; nel corso della prima frazione di gioco riesce a creare alcune chance da rete con Querci, Marchetti e Chilleri che per&ograve; non vengono sfruttate al meglio. I padroni di casa rispondono agli ospiti con Pistonami, che va vicino al goal in un paio di circostanze, e con Cestelli G. che colpisce addirittura un palo. La prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Nella ripresa, la prima mezz'ora vede entrambe le squadre equivalersi. Sono per&ograve; i locali a rendersi pericolosi con una conclusione di Pistonami e poi a passare in vantaggio in seguito ad un'azione di contropiede che si conclude con il piazzato vincente di Cremonini. Poco dopo, i padroni di casa riescono a raddoppiare con Pistonami che riesce a trovare la via del goal dopo i vari tentativi falliti durante tutto il corso del match. Gli ospiti hanno per&ograve; qualcosa da ridire sulla regolarit&agrave; di questa rete, poich&eacute; l'azione sembra essere viziata da un fallo sul difensore centrale che per&ograve; non viene rilevato dal direttore di gara. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto il Cerbaia pu&ograve; far festa per la conquista di questi tre punti che gli consentono di salire a quota 39 in classifica. Il Montespertoli resta, invece, fermo a 29 punti e mister Casciola si rammarica per non aver chiuso la stagione con un risultato positivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Cerbaia si segnalano le prestazioni positive di <b>Pistonami</b> e di <b>Cremonini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI